Riassunto puntata Uomini e donne del 29 ottobre 2012: Giuliano, il “number one”

Giuliano - trono overGiuliano al centro dello studio: per lui erano arrivate Marilù e Angela, Giuliano dopo averle tenute, si era poi rifiutato di lasciare loro il suo numero di telefono, e incontrate successivamente nei camerini spiega loro il perchè: – ho deciso così perchè non è scattato nulla, non mi si è smosso il sangue…- Angela reagisce: – potevi dirlo subito, hai dimostrato di non avere un grande spessore – quindi si sfoga con la redazione: – si è dimostrato cinico e forse frustrato, è solo uno come tanti – e anche Marilù si dice delusa da lui… Le due signore oggi sono in studio e Angela conferma la sua opinione negativa su Giuliano, a quest’ultimo però non è piaciuto che Angela lo abbia definito “uno come tanti” e reagisce duramente: - la tua fisicità è pari allo zero – Angela: – ma tu ti sei visto? – G: – Marilù è stata più gentile, tu invece ti sei dimostrata un’ineducata per aver reagito così, perchè io ti ho detto di no;  io sono il numero uno! non uno dei tanti! - ; la polemica tra i due è dura, e continua, finchè Angela e Marilù si siedono tra le altre...

donne.

Giuliano nel frattempo si è sentito con Monica e Cristina: della seconda dice di averle curato la cervicale telefonicamente; Monica invece si dice delusa da lui: - nei tuoi messaggi sei volgare, io non sono una donna di quel tipo e te l’ho detto fin dall’inizio – poi continua: – Cristina una sera a cena mi ha detto di lui cose poco positive…- Cristina non la smentisce ma precisa: - ho cambiato idea dopo averlo frequentato telefonicamente – ma Monica continua con le accuse a Giuliano: – ad un amico su facebook , che ora conosco anch’io, ha detto che poteva provarci tranquillamente perchè a lui di me non gliene frega niente…, è tutto documentato! inoltre lui dice che frequenti Lucia (una ex partecipante)

Giuliano le dà della bambina credulona, poi arriva per lui una nuova donna: Melina che cattura subito la sua attenzione.

Melina: - voglio conoscerti, ti trovo affascinante, mi piace come ti poni, come comunichi…balliamo? vuoi sentire il mio profumo? – Giuliano non sembra avere occhi che per lei che definisce “un’amazzone”; Monica indignata torna a sedersi tra le altre e Giuliano a questo punto “liquida” anche Cristina…; poi via al ballo con Melina… ma dopo riparte la polemica con Monica alla quale si schiera anche Gemma…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata 2/3/2012: esterna Chiara e Cristian
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 ottobre 2012: Mario vola a Trieste
Riassunto puntata Uomini e donne del 5 dicembre 2012: L'esterna di Eugenio e Francesca
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 23 Maggio 2013

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273