Riassunto puntata Uomini e donne del 29 ottobre 2012: La conduttrice gioca uno scherzo a Rosetta!

trono overOggi, Lunedì 29 ottobre 2012, come vi abbiamo anticipato, la settimana è cominciata con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

La puntata si apre con Maria che fa uno scherzo a Rosetta nascondendosi tra i partecipanti e, dopo un grande abbraccio tra le due, si comincia!

Si presenta un nuovo signore, Ernesto, di ben 89 anni, viene da Giulianova, “la cittadina con la spiaggia più bella dell’Adriatico” dice, ex panettiere e subacqueo, tutt’ora in grado di scendere a sei metri di profondità; dopo 65 anni di matrimonio ora si sente solo e confessa che a volte la sera si sente così solo da...

piangere.

Dice di cercare una donna con cui andare d’accordo, per tenersi reciprocamente compagnia; Maria lo accompagna sottobraccio a conoscere da vicino le varie signore presenti, lui si commuove e poi va a ballare con Renata.

Di nuovo Rosetta prende parola e dice a Maria: – in casa ho i criceti, non i topolini! ma lo sai che avevo un pappagallino che si chiamava Giovanni e che è morto di dispiacere perchè venivo qui? – Maria le dice che sua nipote ha chiamato per partecipare al programma come pubblico e Rosetta dà il suo assenso, precisando però, che venga la nipote o che ritorni Rosa, la signora Velia, ormai inseparabile, deve rimanere sempre al suo fianco!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 25 gennaio 2013: Remo e Manuela: the end!
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 marzo 2013: Angelo e Maria Luisa in crociera
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 Novembre 2013: Gli incontentabili
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 Aprile 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273