Foto Teresanna Pugliese alla serata di ieri a Siracusa: “Consiglio a noi donne di stare attente a quelle baldracche che girano attorno ai nostri ragazzi!”

Ieri sera Teresanna Pugliese è stata ospite assieme all’ex tronista Jack Vanore al K24 di Siracusa, dove si sono tenuti i casting del programma.

Durante la serata, ci sono stati alcuni ragazzi che hanno fatto il segno delle “corna” verso Teresanna e lei ha risposto a tele gesto dicendo: “Amore mio se fossi stata cornuta non avrei questo sorriso stasera”.
Poi il proprietario del locale ha prontamente preso parola e smentito la storia tra Jessica e Francesco affermando queste parole: “Ragazzi posso assicurarvi a tutti che quando sono stati chiusi i cancelli della discoteca Francesco era solo la storia di Jessica è una cazzata…”.

Inoltre Teresanna ha voluto...

dare un consiglio alle donne donne presenti nel locale:
Volevo inoltre chiarire che la mia scelta l’ho fatta e sono contenta, non tanto gli uomini, ma un consiglio alle donne, poichè stiamo sempre più avanti noi donne, nulla togliere agli uomini, perchè senza di loro non possiamo vivere. Però io volevo dare un consiglio, io che posso, di stare voi donne, noi donne, attente a quelle BALDRACCHE che girano attorno ai nostri ragazzi e che gli uomini si devono comportare bene. ok??”.

Qui di seguito una foto della serata:

Teresanna-Pugliese

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Teresanna Pugliese e Francesco Monte prossimi protagonisti della copertina di Visto
Diletta Pagliano conferma: “Io e Leo ci siamo lasciati definitivamente!”
Roberta Ruiu fotografata in intimità con un amico
Nuove foto di Eugenio Colombo e la sua scelta

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273