Riassunto puntata Uomini e donne del 26 ottobre 2012: Tre ragazze per Nicola!

ragazzi e ragazzeOggi, venerdì 26 ottobre 2012, come anticipatovi, la settimana si è conclusa con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Ragazzi e ragazze.

Tre sedute al centro per Nicola, Esmeralda e Silvia: tra le due rivali sono subito frecciate ma Maria osserva: – perché non ve la prendete con Nicola? che vuole conoscere altre ragazze? - Silvia racconta che lui lo ha chiamato tutti i giorni e poi si sono anche visti a Roma; Nicola...

conferma che vuol conoscerle entrambe, ma Esmeralda si alza e gli mette un bavaglino, testimonianza significativa della sua maturità e di una serata trascorsa insieme; ma arrivano altre tre ragazze per lui, Serena, colpita dai suoi lineamenti, Alessia, e Gabriella che dice di apprezzare il suo carattere .

Un ragazzo invece vuol conoscere Esmeralda, si chiama Roberto e ha 25 anni, amante degli sport estremi, colpito dal carattere forte e deciso di lei, ma Esmeralda commenta che esteticamente non è il suo tipo e, dopo averci pensato un po’, gli dice di no.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e donne del 13 febbraio 2012: è finita tra Mimma e Luigi?
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 ottobre 2012: Un momentaccio per Diego...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 novembre 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 gennaio 2013: Manuela va, Remo torna!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273