Riassunto puntata Uomini e donne del 26 ottobre 2012: L’ Ylenia pensiero…

YleniaOggi, venerdì 26 ottobre 2012, come anticipatovi, la settimana si è conclusa con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Ragazzi e ragazze.

In un riassunto della puntata precedente vediamo le critiche piovute su Ylenia.

La ragazza in cerca di persone che abbiano un background culturale simile al suo e sembrava avesse trovato punti di contatto solo con Davide; ora però si scopre che Tommaso e Marco hanno un po’ fatto dietrofront rispetto alla scorsa settimana e continuato a sentire Ylenia che racconta di essere stata molto impegnata con il suo volontariato che, in questo caso, consisteva nell’ “esportare democrazia” in Serbia, specificando che lei è impegnata utilmente nel sociale e non certo “a fare gli shampi”; inevitabili le ire di Tina: – ma con tutti questi impegni come fai a trovare il tempo di venire qui? - mentre Gianni entra nello specifico: - qualcuno però oggi i capelli te li ha fatti! io te li tagliavo tutti! – Ylenia non si scompone e racconta di aver studiato molto con...

Davide su una relazione in inglese, mentre Tommaso le fa notare che, con lui non è che la ragazza avesse messo in mostra chissà quali contenuti ma non solo, a suo dire Ylenia gli avrebbe anche detto che “il programma è quello che è” e parlato di quella “shampista di Tina”, espressione che non passa certo inosservata all’opinionista…; Marco invece sembra essersi ricreduto su Ylenia: sono usciti insieme e il ragazzo afferma di aver conosciuto una Ylenia diversa da quella che si vede in puntata, passando piacevoli ore in sua compagnia.

Ylenia riceve la visita di Giovanni, che sembra avere tutte le carte in regola, 25 anni, di Foggia, laureato in politiche internazionali con il massimo dei voti;  il ragazzo le dice: – mi sei piaciuta perché hai mantenuto il tuo stile nonostante tutto, inoltre ti trovo molto femminile – Ylenia dal canto suo non si sbilancia su di lui e dice “vedremo…”.

Si scopre che Davide è uscito anche con Sibilla ma, a differenza che con Ylenia, con lei si è comportato ben diversamente, dice la ragazza “provandoci tutta la sera”…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Trono Blu, puntata del 22 marzo 2012: lite tra Teresanna e Tina
Riassunto puntata Uomini e donne del 2 aprile 2012: Ottimi auspici per Franca e Pasquale!
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 novembre 2012: una nuova dama per Giuliano
Riassunto puntata Uomini e donne dell' 11 Novembre 2014: Fabio nella bufera

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273