Riassunto puntata Uomini e donne del 24 ottobre 2012: Le esterne di Andrea

Andrea e RobertaOggi, mercoledì 24 ottobre 2012, come anticipatovi, è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e donne del trono blu.

Via all’esterna tra Andrea e Roberta: i due si incontrano su un’amaca e la ragazza gli parla un pò di se: – ho 21 anni, studio, lavoro, vivo da sola, mi mantengo; ma sono venuta qui per “sgridarti”: con Jessica stai sbagliando, perchè continui a perderci tempo visto che non è neanche capace a recitare, io ti voglio portare sulla strada giusta, come ti ho visto in tv sono partita! – Andrea si mostra divertito e forse anche interessato: – bene, mi conoscerai…- , – speriamo! – risponde lei chiudendo l’esterna.

In studio parte la polemica tra Roberta e Jessica…

Si passa all’ esterna di Andrea ed Elisa B., su una terrazza con...

vista sui tetti di Roma, fra brindisi e sorrisi; lui nota che lei ha le scarpe basse ed Elisa gli promette che in puntata metterà i tacchi. In studio si torna sull’argomento: Andrea dice che a lui piacciono le donne con i tacchi, perchè le vede più femminili, Elisa dice che l’esterna si è svolta alle 5 del pomeriggio e che i tacchi li usa in altri orari e in altre occasioni…

Si parla di Maria e della sua timidezza e, siccome Andrea non sembra intenzionato a trattenerla, la ragazza lascia la trasmissione, seguita da Irene; fuori dagli studi Maria appare amareggiata e commossa… In studio Gianni critica Andrea: – avresti fatto meglio a dire che non ti piaceva e basta!

Valentina trova “irritante” che Andrea non si sbilanci sulle sue preferenze, ma Andrea le risponde che può tranquillamente seguire l’esempio di Maria…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 25 gennaio 2013: "L'inaffidabilità di Antonio!"
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 7 febbraio 2013
Claudia, Stefania e Gabriela: Chi sarà la scelta di Andrea Offredi?
Riassunto puntata Uomini e donne del 23 Gennaio 2014: Guido vince la sfilata

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273