Riassunto puntata Uomini e donne del 24 ottobre 2012: Francesco e Teresanna al bivio

Francesco e TeresannaOggi, mercoledì 24 ottobre 2012, come anticipatovi, è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e donne del trono blu.

Si riparte riassumendo quanto accaduto nella puntata precedente fra Teresanna e Francesco, con il confronto di quest’ultimo con Jessica (leggi qui).

Le immagini oggi ce li mostrano mentre si incontrano nei camerini e fra loro cala un “silenzio assordante”; è Teresanna a rompere il silenzio: – non ti credo…- F: – ah no? e che ti devo dire? – T: – vedo delle cose che non saranno mai chiare, note solo alle mura di quella stanza, inoltre mi domando perchè non riesco a crederti – F: – se non lo sai tu…- T: -...

mi dispiace
– F: – non sembra da come lo dici… – T: – ho finito le lacrime – cala ancora un lungo silenzio tra i due, spezzato dalla riflessione di Teresanna: – o chiudo tutto in un baule e fare la “fessa e contenta”…- F: – finisci la frase se vuoi chiudere la storia! – sale la tensione tra i due, così come i toni della discussione, Teresanna gli dice che ce l’ha a morte con lui… Infine Francesco le chiede se oggi la loro storia si chiude e lei annuisce; Francesco dice: - lo hai deciso tu! – lei si allontana in silenzio, lui si mette le mani nei capelli… e le strade dei due sembrano prendere direzioni diverse…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Cosa pensano le ex protagoniste di Uomini e Donne di Teresanna Pugliese?
Andrea Offredi: conosciamo il nuovo tronsita del trono blu!
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Maggio 2013: La scelta di Andrea
Riassunto puntata Uomini e donne dell'1 Ottobre 2014: I viaggi di Ciro

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273