Manfredi Ferlicchia: io e Giorgia non ci siamo mai lasciati….

Qualche mese fa, durante la puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie formatesi lo scorso anno, abbiamo scoperto della fine della storia d’amore fra i giovanissimi Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. La freddezza mostrata da Manfredi, nonostante le lacrime di Giorgia, suggeriva che la riappacificazione tra i due fosse cosa poco probabile.

Pochi giorni fa, invece, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Manfredi posta una foto della sua mano vicina a quella di una ragazza che sembrerebbe proprio quella di Giorgia…

Manfredi-Ferlicchia-e-Giorgia-Lucini


Poi ecco arrivare le dichiarazioni lasciate dal ragazzo a gossipfanpage dove dichiara di non essersi mai lasciato per davvero...

con Giorgia:
Giorgia e io non ci siamo mai lasciati. La puntata di Uomini e Donne in cui ci avete visto litigare appartiene al periodo in cui ci siamo allontanati. Abbiamo avuto qualche problema, quel giorno ero particolarmente nervoso ed è accaduto quello che tutti avete visto. In realtà, però, a parte quel periodo difficile, io e Giorgia siamo sempre stati insieme. Al momento, viviamo separati: lei è a Nettuno e io in Sicilia ma a parte questo, va tutto a meraviglia. Ripeto: non ci siamo mai lasciati.

E a conferma di ciò ecco un’altra foto pubblicata da Manfredi

Manfredi-Ferlicchia-e-Giorgia-Lucini

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 maggio 2012
Barbara Barbieri (Bubi) condannata per molestie
Manfredi Ferlicchia smentisce di essere tornato con Giorgia
Foto Laura Giglio, corteggiatrice del Trono blu, in topless...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273