Manfredi Ferlicchia: io e Giorgia non ci siamo mai lasciati….

Qualche mese fa, durante la puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie formatesi lo scorso anno, abbiamo scoperto della fine della storia d’amore fra i giovanissimi Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. La freddezza mostrata da Manfredi, nonostante le lacrime di Giorgia, suggeriva che la riappacificazione tra i due fosse cosa poco probabile.

Pochi giorni fa, invece, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Manfredi posta una foto della sua mano vicina a quella di una ragazza che sembrerebbe proprio quella di Giorgia…

Manfredi-Ferlicchia-e-Giorgia-Lucini


Poi ecco arrivare le dichiarazioni lasciate dal ragazzo a gossipfanpage dove dichiara di non essersi mai lasciato per davvero...

con Giorgia:
Giorgia e io non ci siamo mai lasciati. La puntata di Uomini e Donne in cui ci avete visto litigare appartiene al periodo in cui ci siamo allontanati. Abbiamo avuto qualche problema, quel giorno ero particolarmente nervoso ed è accaduto quello che tutti avete visto. In realtà, però, a parte quel periodo difficile, io e Giorgia siamo sempre stati insieme. Al momento, viviamo separati: lei è a Nettuno e io in Sicilia ma a parte questo, va tutto a meraviglia. Ripeto: non ci siamo mai lasciati.

E a conferma di ciò ecco un’altra foto pubblicata da Manfredi

Manfredi-Ferlicchia-e-Giorgia-Lucini

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Intervista all’ex tronista di Uomini e donne: Andrea Angelini
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto all’aeroporto di Lamezia Terme
Foto di Manfredi Ferlicchia al mare
Mentre Diego Ciaramella viene fotografato con Beatrice Presta, Martina Giuffrida si lascia consolare...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273