Riassunto puntata Uomini e donne del 18 ottobre 2012: La Favola di Franca e Pasquale

francaOggi, Giovedì 18 ottobre 2012, è andata in onda la quarta puntata della settimana di Uomini e Donne dedicata al trono over….

Rudy Zerbi entra in studio in qualità di inviato speciale e annuncia una puntata dedicata alla love story di Franca e Pasquale e al tour delle varie case di quest’ultimo, dislocate in tutt’ Italia.

Parte così il filmato della “favola di Franca e Pasquale”: Rudy è in auto, direzione Massa (Toscana), per recarsi da Franca, che trova intenta a giocare al suo gioco preferito, la tombola; più tardi Franca racconta a Rudy la sua “vita prima”: – dopo la morte di mio marito, mi sentivo come morta anch’io, non avevo più voglia di vivere...- Rudy le chiede come ha conosciuto suo marito, Franca prende a raccontare una storia che potrebbe prestarsi per la sceneggiatura di un film,  a Franca piaceva un ragazzo, ma il destino ha voluto che il biglietto che avrebbe voluto inviargli, finisse nelle mani dell’altro pretendente (poi suo futuro marito); il ragazzo che le piaceva si è così tirato indietro lasciando campo libero all’altro; Franca si accorse di quanto accaduto ben 15 anni dopo, quando era ormai infelicemente sposata, incontrando e parlando della cosa con l’uomo che in realtà amava…; Franca non nasconde a Rudy di aver vissuto una vita complicata e anche l’arrivo a Uomini e Donne non è stato certo all’insegna della fortuna in amore, anzi è tutto un susseguirsi di incontri ed episodi negativi; in studio Franca conosce Giuseppe, Armando, Francesco, Antonino, Filippo e poi Raffaele, si invaghisce di quest’ultimo ma viene scaricata sul più bello. Franca però, grazie anche all’aiuto della redazione, reagisce, cambia look e ricomincia a pensare positivo, e così, come in ogni favola che si rispetti, ecco arrivare, proprio per lei, Pasquale, che la definisce “la donna più bella di Uomini e Donne!”. Inizia così la loro storia e ora Franca dice a Rudy: – lui è troppo bravo! non pensavo esistessero uomini...

così!
-

Inizia così il viaggio di Rudy per Minervino Murgie, in Puglia; Pasquale lo accoglie e gli spiega che in quella casa è uso vivere nelle mezze stagioni, quindi si accinge a preparare la colazione per “la sua regina”, come fa tutti i giorni; arriva Franca in pigiama: - lui mi sveglia col bacino del buongiorno e mi invita a fare colazione; prima ero spenta ma ora lui mi dà tanto amore! – più tardi Rudy si fa “birichino”: – Franca ma dimmi un po’…com’è Pasquale in certe situazioni intime, di notte…- Franca sorride: – come uno giovane!

Terza tappa: Mendotica, la residenza estiva di Pasquale; che afferma: – qui si vive fino a cent’anni e più! – poi confida a Rudy che questa casa la venderà per comprarne una di cui Franca si era innamorata.

Quarta tappa, Sicilia, Agrigento e la suggestiva valle dei templi, la residenza invernale; Franca purtroppo in questo frangente ha una caviglia malandata ma Pasquale sta benissimo e afferma: - coloro che l’hanno scartata non sanno cosa si sono persi! -

Quindi le immagini ci portano alle interviste di Rudy con i signori che si sono avvicendati nella conoscenza di Franca; con l’ausilio di un video gli ex partecipanti dicono la loro, con maggiore o minore benevolenza: Filippo dice orgoglioso: – di Pasquale sono cento volte meglio io! secondo me se lui ne trova un’altra la molla, comunque Franca è una brava donna – Francesco sottolinea come Pasquale, checché ne dica lui, non sa ballare e vada sempre fuori tempo, Raffaele pensa che Pasquale sia un buon uomo e con un bel po’ di soldini, non giura sulla durata del loro rapporto ma augura buona vita a Franca, ammettendo di averle detto qualche bugia di troppo e di averla fatta soffrire; Giuseppe tesse le lodi di entrambi gli innamorati, dice di apprezzare Franca ma un po’ meno le sue rughe (…); Armando dice che sono fatti l’uno per l’altra e che un po’ invidia la loro fortuna in amore…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 15 novembre 2012: Il secondo bacio di Diego e Martina
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Aprile 2013: Tutto a gonfie vele tra Guido e Barbara!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 5 Aprile 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Maggio 2013: Andrea e Claudia: il bacio

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273