Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 ottobre 2012

GianlucaOggi, martedì 16 ottobre 2012, si continuerà con gli over… andrà infatti in  onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alle seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Ieri la puntata si era conclusa con Vincenzo e Gianluca sotto accusa, per via di segnalazioni che li vedevano già fidanzati… Gianluca dice di sentirsi a disagio per gli attacchi ricevuti, Maria lo invita a chiamare la ragazza in diretta; Gianni esce e lo fa, quando rientra racconta la situazione: – Gioia è stata con lui fino a questa estate e l’ha accompagnato ai provini, la causa della rottura è stata proprio questa -. Maria aggiunge:...

-c’è una nuova signora per Vincenzo, se è la sua principessa siamo tutti contenti, altrimenti ci salutiamo, per Gianluca, poichè la sua vicenda è stata parallela all’inizio della trasmissione, le signore venute per lui ci pensino su  e decidano il da farsi -.

Vincenzo incontra Debora fuori studio, e la nuova venuta sembra che voglia approfondire la conoscenza con lui…

Delle quattro signore venute per Gianluca solo Serena decide di continuare la conoscenza con lui…

Infine, Rudy è  andato a trovare Franca e Pasquale e a vedere tutte  le sue case, le ha filmate e poi è andato a trovare tutti coloro che l’hanno respinta e ha fatto vedere il video della sua favola…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 26 Febbraio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 12 marzo 2013: Paola e Antonio continuano a conoscersi
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 3/12/14: Storia scritta a tavolino
Anticipazioni Trono Over: L'addio di Antonio

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273