Riassunto puntata Uomini e donne del 15 ottobre 2012: Gianluca e Vincenzo sotto accusa!

Gianluca e VincenzoOggi, Lunedì 15 ottobre 2012, come vi abbiamo anticipato, la settimana si è aperta con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Gianluca al centro e ben quattro signore in arrivo per lui: Marcella, siciliana trapiantata a Roma, Serena, quarantenne di Firenze, Rosy, vive a Reggio Emilia ma è napoletana, Mary vive in provincia di Milano e racconta di essere rimasta folgorata dalla sua bellezza, a questo punto è Maria a prendere la parola: - Gianluca ci risulta che tu sia “strafidanzato”, ce lo ha comunicato una signora che ti conosce bene e che ha inviato anche delle foto…-sullo schermo appaiono delle sue foto in atteggiamenti intimi con una giovane donna, lui afferma: – si ho avuto una relazione con lei ma è finita in primavera, sono abituato a mantenere buoni rapporti con le mie ex…- Maria continua a raccontare di quella telefonata giunta in redazione, nella quale si è affermato che Gianluca è qui solo per notorietà; Tina crede alla segnalazione e anche Roberta dice la sua: – io so solo che da un certo orario in poi lui è irraggiungibile, inoltre che era uso frequentare solo donne giovani-; Gianni lo attacca a sua volta: – alla tua età dovresti insegnare ai giovani come ci si comporta! – Gianluca dice di frequentare la ragazza in questione solo in amicizia; si prova a chiamarla...

dallo studio ma lei, una volta sentito che si trattava di U&D, attacca il telefono; si parla di accordo tra i due mentre Gianni continua a provare a chiamare la presunta ex.

Interviene anche Vincenzo: – ma sentiamo l’accusatrice no? – ma ecco il colpo di scena, Maria con tono severo afferma: – siediti Vincenzo che ce n’è anche per te! ti hanno visto baciarti con una ragazza giovane in un centro commerciale…non eri tu quello in cerca di emozioni? sono queste vero? – Vincenzo sembra accusare il colpo: – si ho un’amica, ma non stiamo insieme… – Maria piuttosto contrariata : – qui tutti a parlare di valori eh? poi la realtà sembra diversa…, il buon gusto vorrebbe che se uno viene qui sospende la sua storia oppure non viene per niente, mi manda ai matti che mi facciano passare per deficiente! – ; arriva la chiamata di Maria Concetta, che ripete di aver visto Vincenzo e la ragazza prendere un caffè: - lui deve essersi accorto che lo stavamo guardando perchè quando lei si è avvicinata per fargli delle effusioni lui si è irrigidito...- Vincenzo ammette che poteva essere lui, Tina è arrabbiatissima: – così la trasmissione perde ogni credibilità! sei un bugiardo! - Vincenzo: – io sto solo aiutando una ragazza, cerco sempre la mia principessa, è lei che è innamorata di me, io non lo sono…- , – ma vergognati! – sbotta Tina…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 5 novembre 2012: Giorgio, ex campione automobilistico, si prese...
Riassunto puntata Uomini e donne del 16 novembre 2012: Tra Teresa, Dario, Tommaso e Sharon le rivela...
Riassunto puntata Uomini e donne del 31 Ottobre 2014: La "tartaruga" di Luca
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Gennaio 2015: Jonàs e Rama Lila!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273