Gionatan Giannotti cancella il tatuaggio fatto per amore di Laura Addis

Gionatan-Giannotti-tatuaggio-cancellatoE anche fra l’ex tronista di Uomini e donne, Gionatan Giannotti e Laura Addis è finita… la loro è stata davvero una bella storia d’amore…. infatti conosciutisi negli studi di Uomini e donne nel 2008, hanno vissuto un amore durato ben 3 anni e tanto intenso da far parlare già di matrimonio. Purtroppo, però, i due ragazzi hanno attraversato diverse crisi, e alla fine non ce l’hanno fatta e si sono lasciati.

Lui si era fatto tatuare sul braccio una frase dedicata alla sua Laura: “Te per sempre, nessun’altra mai”, ma con la fine del loro rapporto, il tatuaggio è sparito… ed è stato ricoperto da uno più grande che dal braccio...

arriva alla spalla: una carpa giapponese, simbolo di fortuna e amore.

Sulla sua pagina Facebook Gionatan spiega il perché di questa decisione, sottolineando che ciò non vuol dire dimenticare il periodo trascorso con Laura:

“Ci sono ricordi, sensazioni, emozioni che non puoi cancellare. Rimarranno sempre dento di te e nessuno potrà mai portarteli via. 3 anni della mia vita.. C’è un nuovo tatuaggio. Ma io saprò ogni qualvolta mi ci cadrà l’occhio cosa c’era prima, mi ricorderò il mio stato d’animo il giorno in cui lo stavo facendo. In un modo o nell’altro lo porterò sempre con me, dobbiamo fare le cose che ci sentiamo dettare dal cuore. Io l’ho sempre fatto e continuerò a farlo ogni giorno.”


Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Alessia Cammarota commenta la scelta di Francesco Monte
Alexio Bachiorri e Adriana Ruggeri del Trono “Ragazzi e ragazze”
La video-intervista di Andrea e Claudia!!
Eugenio e Francesca: "Che notte, la nostra prima notte..."

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273