Riassunto puntata Uomini e donne del 9 ottobre 2012: Ritorna la gara di ballo!

gara di ballo overOggi, Martedì 9 ottobre 2012, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Si comincia con un grande ritorno…. La gara di ballo… la prima di questa nuova stagione! Entrano Eleonora per la squadra degli uomini e Garrison per quella delle donne. Quest’ultimo confortato dall’assenza di Patti… Come consuetudine i due caposquadra sono Antonio e Edda . Si comincia con la sfida tra “Boy-band” e “Girl-band”, e si continua a suon di “Macho man”, “Rose rosse per te”, “Tango delle capinere”, “Rocky”… Gli uomini ballo dopo ballo cominciano a cominciano a distaccare le donne e avviarsi verso la vittoria… Edda sempre più arrabbiata contesta le scelte che lei non ha potuto fare, dice perchè malata, e prende a discutere con Maria che “addossa la colpa” a Giona della redazione; si sorride un po’ tutti tranne la caposquadra Edda che, come previsto da Maria, deve mandare giù un’altra sconfitta e constatare che gli uomini sono in netto vantaggio sulle donne.

Ancora ballo di gruppo nel corso del quale Renata dichiara il suo amore per Garrison che trema per aver forse trovato...

una nuova Patti; questa volta finalmente vincono le donne ma nasce una polemica: Tina dice di aver visto Barbara seduta scomposta e in modo sconveniente e le dà della maleducata; quest’ultima accusa il colpo; Rossella dice di condividere le parole di Tina, mentre Gianni trova eccessive le accuse di Tina nei confronti di Barbara; continua la polemica tra le due e interviene anche Roberta spezzando una lancia a favore di Barbara e, avendola conosciuta, giurando sulla sua buona educazione, così come fa in seguito Bruno.

Infine come ultimo ballo entra Edda “calabrisella” a ritmo di tarantella, sfida Antonio in cappello e gessato che le dà generosamente un’opportunità: – chi vince questo vince tutto! – Edda ovviamente accetta e parte con la “tarantella della zitella” ma poi si ferma dicendo che quella sotto fondo non è la musica giusta; Antonio balla il suo twist con Eleonora e poi si concede ancora una chance a Edda che vuol ballare sulle note di “No signora no” di Antonacci; la “capitana” fornisce una grande prova ma per Gianni troppo individualista visto che era un ballo di coppia; morale della favola: stravincono gli uomini e Antonio incorona il novantunne Salvatore “re del ballo”.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 12 ottobre 2012: Nicola preferisce Esmeralda alle altre...
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 gennaio 2013: Francesca fa una dichiarazione shock!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 4 Aprile 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 12 Aprile 2013: Le lacrime di Andrea

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273