Trono Over Anticipazioni – Registrazione del 7/10/2012: Gianluca e Vincenzo già fidanzati?

uominiedonne-tronooverDomenica negli studi di Uomini e donne si è registrata una nuova puntata del trono over… ricca di colpi di scena!

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it.

Incredibile disavventura di Mario: non riceve la pensione e scopre che sarebbe morto in settembre, gioca i numeri al lotto ma non vince!

La storia fra Edda e Riondino è arrivata al capolinea perchè lui non è stato cavaliere! E così per Renata e Sabatino che è finito su Blob a causa della sua “proposta indecente”…

Quattro  signore vengono per conoscere Gianluca, ma una segnalazione dice che lui è “strafidanzato” , passano le foto della presunta fidanzata in atteggiamento molto affettuoso, lui dice che la storia è finita in primavera; Tina non ci crede e vuole chiamare la persona interessata, Maria lo invita a dire la verità per evitare una spiacevole situazione  e invita un’altro ospite, che sarebbe nella stessa situazione , ad autodenunciarsi; Gianluca non si oppone ma una volta raggiunta la persona al telefono, la stessa dice di non voler parlare! Roberta dice che se lo sentiva perchè dopo una certa ora non lo si poteva più raggiungere. Vincenzo interviene in difesa del “collega” e Maria lo pizzica – speravo che ti facessi avanti da solo ma ce n’è anche per te, hai detto che qui nessuna ti emoziona ma ti emoziona una ragazza giovane, che ti hanno visto baciare...

in un centro commerciale -
gli dice, lui nega con fermezza! Si chiama  la signora che ha visto Vincenzo, lei racconta nel dettaglio la situazione , ma Vincenzo continua a smentire…Tina è furiosa perchè questi atteggiamenti minano l’autenticità della trasmissione! Maria osserva che, data l’ età degli ospiti, si vorrebbe che la serietà fosse data per scontata e se si definiscono single deve essere così. Gianluca dice di sentirsi a disagio per gli attacchi ricevuti, Maria lo invita a chiamare la ragazza in diretta; Gianni esce e lo fa, quando rientra racconta la situazione: – Gioia è stata con lui fino a questa estate e l’ha accompagnato ai provini, la causa della rottura è stata proprio questa -. Maria aggiunge: -c’è una nuova signora per Vincenzo, se è la sua principessa siamo tutti contenti, altrimenti ci salutiamo, per Gianluca, poichè la sua vicenda è stata parallela all’inizio della trasmissione, le signore venute per lui ci pensino su  e decidano il da farsi -.conclude.

Vincenzo incontra Debora fuori studio, e la nuova venuta sembra che voglia approfondire la conoscenza con lui…

Delle quattro signore venute per Gianluca solo Serena decide di continuare la conoscenza con lui e lui la trova interessante…

iInfine, Rudy è  andato a trovare Franca e Pasquale e a vedere tutte  le sue case, le ha filmate e poi è andato a trovare tutti coloro che l’hanno respinta e ha fatto vedere il video della sua favola…

 

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: 28 Febbraio 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 22 gennaio 2013: Miss Uomini e donne Over!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 26 Febbraio 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 Novembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273