Riassunto puntata Uomini e donne del 3 ottobre 2012: Mario vola a Trieste

Brigida e MarioOggi, Mercoledì 3 ottobre 2012, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si comincia con un filmato che riguarda Mario e Brigida: quest’ultimo finalmente si è deciso e per la prima volta in vita sua ha preso un aereo per volare a Trieste, il paese di Brigida, che lo aspetta all’ingresso dell’aeroporto – eccoti! temevo ci avessi ripensato! – Mario è emozionatissimo e poco dopo assistiamo al momento del decollo con lui che chiude gli occhi e si appoggia teneramente alla spalla di lei. Una volta a terra da le sue prime impressioni sulla città sono: – è bello…c’è il mare come a Napoli…c’è il sole e non c’è la bora…e non c’è nemmeno una carta in terra! – arriva il momento della prima “tazzulella e’ cafè” nel bar frequentato abitualmente da Brigida e la figlia, lui si rivolge a lei sorridendo: – hai visto che sono venuto? Mario ci tiene a te! – Brigida lo porta a casa sua, dove gli mostra il suo guardaroba… da...

far invidia a una sartoria teatrale! In casa campeggia la foto di lui da ragazzo e anche Brigida gli mostra una sua foto in bikini di qualche “annetto fa” prima di accingersi a preparare qualche cosa da mangiare mentre lui, in “crisi d’astinenza” va a farsi una giocatina al lotto; Brigida commenta al riguardo mentre si dà da fare in cucina: - ormai non posso cambiarlo alla sua età, l’importante è che si moderi – Mario torna su e alla domanda di lei risponde: – restare qui per sempre? penso di no…è monotono…cosa hai preparato? la polenta? non mi piace, ma la mangio per amor tuo…

Mario e Brigida oggi fanno il loro ingresso in studio insieme: lui è stato su da lei più di dieci giorni e addirittura pensa di trasferirsi a Trieste dove si è trovato a meraviglia; Mario racconta che sono stati anche in Slovenia al casinò a giocare al bingo e che, vinti 100 euro, li ha prontamente consegnati a Brigida per non cadere in tentazione..

Fra i due quindi va tutto a gonfie e vele… e tutto lo studio è felice per loro!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 12 marzo 2012: Lucia mette fine alla conoscenza con Giuliano
Riassunto puntata Uomini e donne del 2 ottobre 2012: Tina contro Barbara... discussioni e liti in st...
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Aprile 2013: "Lo sport è chic"
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Settembre 2014: L'ira di Anna

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273