Uomini e Donne: le fan chiudono la fan page ufficiale di Gianfranco Apicerni

apicerniL’ex tronista Gianfranco Apicerni, e le admin della sua Fan page ufficiale sono in conflitto… tanto che quest’ultime hanno deciso di chiudere la sua fun page. Il motivo? Gianfranco è stato accusato di essere troppo arrogante… ma lui si difende affermando di essere stato ricattato da loro.

Ecco alcuni passaggi dello scontro avvenuto fra loro su Facebook:

Allora penso che abbiamo resistito anche abbastanza in questa pagina, ci siamo prese insulti, abbiamo difeso con piacere questa persona, abbiamo cercato sempre di accontentare tutti, ma purtroppo Gianfranco non ci è mai venuto e continua a non venirci incontro e ci siamo anche stancate della sua arroganza, se qualche volta ci siamo poste in malo modo nei suoi riguardi è solo per avere un’attimo di attenzione in più cosa che doveva, non a noi ma a voi, la pagina chiude! E’ un tipo troppo arrogante, preferisco gestire la pagina di una pecora che la sua….Il nostro caro Gianfranco in cui abbiamo sempre fatto credere che sia una persona gentile è solo un maleducato e ci ha sempre trattate male, è...

arrogante, presuntuoso, maleducato, e chi più ne ha più ne metta. Io non voglio più avere a che fare con lui”.

Le admin spiegano i motivi della lite:

“E’ davvero una delusione. In un anno che lo sosteniamo siamo sempre state trattate male, non ha fatto mai e poi mai qualcosa per noi, ma soprattutto per voi e adesso che gli chiedo un video per voi prende la scusa della febbre e si permette di rispondermi con modi sgarbati dopo che tantissime volte in questa pagina abbiamo preso le sue difese…Una cosa posso dire, non si merita nulla!!”

Il tronista replica:

Vi dico cosa è successo mi ha chiesto di fare un video e siccome sto con la febbre da qualche giorno non ho potuto farlo! Sono sempre stato educato e cara Valentina non esagerare con le offese grazie! In più lei manda messaggi di ricatti dicendomi se non fai il video chiudo la pagina! Deve essere un piacere tenerla e non puoi obbligare nessuno a fare ciò che dici te! In più mi pare che passo spesso a salutarvi ma perchè ho piacere non perchè me lo dici te”.

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

L’ex tronista e Samuele Nardi Claudia Borroni si sono lasciati!!!
Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia avvistati assieme
Leonardo Greco: “Non è colpa di Natalia Angelini se tra me e Diletta Pagliano è finita”
Alessandro Pess presenta al pubblico la sua fidanzata

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273