Riassunto puntata Uomini e donne del 2 ottobre 2012: Tina contro Barbara… discussioni e liti in studio!

overOggi, Martedì 2 ottobre 2012, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si continua da dove lasciato ieri, ovvero dall’ ingresso di Barbara in studio dove sono già seduti per lei Bruno e Stefano. Antonio afferma ironicamente di saper leggere il futuro, da qui parte un’accesa discussione che coinvolge i due ex “fidanzati” e non solo; Barbara ribatte che se lui conosce il futuro lei ricorda il passato e “tutte le cose brutte dette in privato e in pubblico su Mimma”, mentre ora lui, come visto nella puntata di ieri, la invita a cena “tra amicizia e sentimento”… Di lì a poco in molti intervengono nella discussione… anche Tina che attacca Barbara: – l’ho sempre detto che eri pesante! ora vorrei sapere come vanno le cose con Stefano e Bruno! – ; prende la parola Stefano: – a me lei piace, è una ragazza carina, mi sembra sincera, semplice e spontanea; ci sono uscito subito anche perchè siamo abbastanza vicini di casa; l’ho invitata a cena e ho parlato molto come al solito, poi un’altra volta sono salito anche a casa sua…e non aveva le pattine... –  Barbara dice che Stefano non le dispiace ma anche che non è scattato nulla, mentre con Bruno non è uscita per via della distanza che li separa: – lo sto conoscendo e, anche se a un certo punto mi era molto calato, devo dire che fa dei ragionamenti sensati e mi infonde tranquillità, poi ora ha...

i muscoli meno gonfi e mi piace di più
– Bruno dal canto suo afferma di essere rimasto colpito dalla frase di lei: – nonostante tutto credo ancora nell’amore - Tina continua a ironizzare sui due…

La polemica riprende dopo la presentazione di Tonino, 73 anni, Maria gli chiede da quale signora sia incuriosito e lui dice Barbara! Maria fa presente a Tonino che potrebbe invitare qualche sua coetanea e lui indica Susanna ma poi torna sui suoi passi e indica di nuovo Barbara, la quale si alza per accontentarlo ma incappa nell’ira di Tina: - e lei si alza pure! ma sei proprio una cretina! – Barbara: – cretina lo dici a tua sorella! – Tina indirizza la sua polemica verso lo stesso Tonino: - lei è venuto qui per giocare e sta peccando di educazione nei confronti delle altre signore! – poi si rivolge ancora a Barbara: – tu non devi ballare con lui! non deve partire la musica! – Barbara: - ma che decide tutto lei? – ; a sostegno di Tonino, il quale afferma che l’amore non ha età e che “non si può mai sapere”, si fa sentire anche il novantunenne Salvatore: – le vie del signore sono infinite! – ; a questo punto è gran vociare in studio, Tina è arrabbiatissima e alla fine lo stesso Tonino, dopo tante animate discussioni, si rassegna e va a ballare con Clelia, così, quatto quatto, arriva il novantunenne Salvatore e lui si, va a ballare con Barbara! della serie “tra i due (o più) litiganti, il terzo gode!

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e donne del 27 febbraio 2012: Rosalia ed Antonino
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 novembre 2012: Eleonora e Eugenio trascorrono romantici mome...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 6 marzo 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 2 Dicembre 2013: Rossella vince la sfilata

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273