Diego Ciaramella: “Cerco una fidanzata da portare ai Caraibi”

Diego CiaramellaIl manager napoletano 34enne, Diego Ciaramella, è il nuovo tronista del trono blu di Uomini e donne... Dopo un periodo nell’altro altrettanto famoso trono Ragazzi & Ragazzi durante la scorsa stagione del programma, dove ha approfondito la conoscenza con Deborah Italia e Raffaella Papa, e dove non ha trovato la persona giusta, Diego ora è pronto a cercare il vero amore.

In proposito al settimanale Visto ha parlato delle caratteristiche che la sua donna ideale deve avere:

In generale a me non piacciono le mezze misure. Sono uno che ama le cose radicali: per me vale la regola di tutto o niente. Mi potrei innamorare di una persona che ha molto da dare, estremamente intelligente e colta, dalla quale avrei sicuramente tanto da imparare. Oppure di una ragazza alla quale potrei insegnare io qualcosa. Mi affascina lo scambio culturale, inteso come confronto di esperienze e vissuto che ci puo’ essere tra due persone che vivono il momento dell’innamoramento reciproco. In futuro, sto pensando di trasferirmi in Messico, dove ho avviato un’attività e quindi al mio fianco deve esserci una donna dalla mente aperta e libera da ogni vincolo di pregiudizio. E, poi,...

dai quale donna innamorata non seguirebbe il proprio uomo in un’isola dei Caraibi?

A causa del suo lavoro ha visto finire due storie importanti:

Di storie serie  ne ho avute due, durate una undici anni e l’altra più di quattro. Adesso sono single ormai da un anno e mezzo e vorrei tornare a innamorarmi, ma con una testa diversa.

Per il momento i suoi colleghi di poltrona gli sono simpatici e su di loro si è fatto un’opinione positiva:

Non li conosco così bene da poter esprimere una valutazione su di loro, ma so che per ragioni anagrafiche siamo diversi. Per quel poco, che ho potuto vedere, nelle puntate che abbiamo registrato, entrambi hanno un modo di approcciarsi alle corteggiatrici quasi banale. Per carità, dicendo queste cose non li sto affatto attaccando ma voglio solo sostenere che in studio non possiamo limitarci a guardare la bellezza fisica delle ragazze e dunque sceglierle per le esterne solo in base all’estetica. E i contenuti che fine hanno fatto? Per fortuna ci sono le esterne che permettono di conoscere e farsi conoscere. Ma anche in studio vorrei che riuscissimo a superare l’atteggiamento del tipico tronista medio.

Diego Ciaramella

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Francesco Monte e Teresanna Pugliese vogliono formarsi una famiglia!
Diego Ciaramella attacca gli altri tronisti: “Pensano solo ad apparire, io cerco l’amore”
Nuova foto Francesco Monte
Il look di Flavia Fiadone nel giorno della scelta

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273