Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 1 ottobre 2012: Giuliano si vanta di aver fatto breccia nel cuore di Mary

GiulianoOggi, Lunedì 1 ottobre 2012, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si continua con Giuliano al centro dello studio con difronte Mary e Monica; alla prima il nostro dice: – io ti piaccio, lo so – lei ribatte non si sa quanto scherzando: – da morire! – mentre di Monica Giuliano dice che l’ha fatto un po’ arrabbiare; Monica invece si sarebbe arrabbiata per una frase di Antonio che le avrebbe detto : – ti sei presa i numeri di telefono mio e di Giuliano? allora vuoi metterti nei casini! -. Antonio risponde che si è trattato di una semplice battuta, ma a Monica non piace neanche che Giuliano decanti, al telefono con lei, le doti fisiche delle altre donne; Renato...

critica Giuliano per il suo comportamento atto a mostrarsi per quello che non è; interviene anche Sonia che prova a dire la sua sugli “uomini di classe” e viene attaccata da Tina che ricorda i suoi “trascorsi” con Bruno; Roberta interviene a favore di Giuliano, affermando di averlo compreso: – ora è lui a voler essere corteggiato e coccolato, dopo tante delusioni si è stancatoMonica comunque si chiama fuori dal rapporto con Giuliano pretendendo l’esclusiva anche solo per una conoscenza e afferma: – anche io voglio essere corteggiata! – se ne torna quindi al suo posto…

Antonio vuol invitare Mimma a cena, “a metà tra amicizia e sentimento”, ma lei accetta l’invito solo in amicizia, per non compromettere eventuali nuovi avvicinamenti e nuove conoscenze, Antonio ci rimane un po’ male e l’ipotesi cena vacilla…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 30 gennaio 2013: Francesca fa una dichiarazione shock!
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 30/4/2013: Gemma è turbata da Remo
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Dicembre 2013: Ritorno di fiamma tra Samuel ed Elga
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 Aprile 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273