Francesco Monte parla della lite con Teresanna durante una serata ad Alghero

Francesco-MonteCome anticipatovi, la storia d’amore fra l’ex tronista di Uomini e donne, Francesco Monte e la sua Teresanna Pugliese, non sta attraversando uno dei suoi periodi migliori…. Ospiti della puntata del trono blu, registratasi sabato pomeriggio, i due ragazzi hanno avuto un’accesissima discussione (leggi qui).

Francesco, dopo la registrazione è partito per Alghero dove è stato ospite di una serata e dove ha parlato di quanto successo con Teresanna.

Ecco il resoconto di una fan presente alla serata:

“Francesco è arrivato alla 3 e 15, bellissimo, alto come il sole e salito sulla console, ci ha salutato tutti quanti e subito ha detto: come ben sapete io e Teresanna abbiamo avuto una discussione domani si risolverà tutto, Teresanna...

mi manchi!!
E’ stato un po lì a fare foto ah mi stavo dimenticando c’ era anche Stefano!! purtroppo io non ho fatto la foto non c’ era possibilità, andava sempre da una parte all’altra ha fatto pochissime foto! poi verso le 4 se ne andato e alle 5 è ritornato ed è salito in console e ha detto: 
spero che voi trovate l’ amore vero come l’ho trovato io!Ha fatto 2 foto e se ne andato!! bellissimo e dolcissimo pero mamma mia quanto è dimagrito!”

Inoltre pare che Francesco fosse seguito dalle telecamere, quelle di canale 5…. e che nella prossima registrazione, che dovrebbe avvenire martedì, i due ragazzi saranno nuovamente ospiti in puntata…. Cosa succederà?

Francesco-Monte-

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono blu del 16/02: Emiliana va via!
Francesco Monte e Alessia sempre più vicini?!!?
Tara Gabrieletto felice con il suo Cristian: “L’abito bianco lo sogno anche di notte”
Claudia D'Agostino su Francesca Del Taglia...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273