Riassunto puntata Uomini e donne del 28 settembre 2012: Manolo e Tania ci riprovano

Manolo e TaniaOggi, venerdì 28 settembre 2012, come anticipatovi è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Ragazzi e ragazze.

Si comincia con la storia di  Manolo e Tania, parte un RVM con quanto accaduto nella scorsa puntata, quando, dopo una serie di incomprensioni, tra le lacrime di Manolo e i silenzi di Tania, la loro storia sembrava definitivamente chiusa. Successivamente i due si ritiravano da soli per parlare a quattr’occhi, lei dice di voler salvare il loro rapporto; Manolo però è molto perplesso e afferma che se si ama qualcuno non si butta via tutto così come ha fatto lei. Si abbracciano, lei insiste, lui non si fida e Tania si arrende e va via, nonostante lui tenti timidamente di fermarla…

In studio Manolo dice che lei ha provato a richiamarlo, ma che ormai lui non ha più fiducia in lei; Maria annuncia che Tania è qui e che gli ha scritto una lettera, ma lui sentendosi profondamente deluso, reputa la cosa abbastanza inutile; Maria insiste dicendo che questa sua prima esperienza amorosa, della lontananza tra i due e del fatto che lei sia una ragazza madre; Manolo  infine accetta che entri. Tania, in studio, legge la sua lettera nella quale afferma di essersi aperta nei suoi confronti,...

gli chiede di concederle del tempo perchè ha la responsabilità di una figlia, afferma di stare male a sua volta per questa situazione e che gli dimostrerà che vuol stare con lui; Manolo però sembra non accontentarsi delle parole e continua a non fidarsi, intimorito dall’ipotesi di soffrire ancora per lei; interviene Tina e comincia a fare pressione su Manolo affinché si mostri più disponibile, osservando che discussioni e problemi fanno parte della vita di molte coppie se non tutte, quindi, vista la fermezza del ragazzo, inizia a manifestare i suoi dubbi su di lui.

La discussione coinvolge tutto lo studio e le critiche aumentano allorchè si scopre che Manolo era intenzionato a scambiarsi il telefono con altre ragazze presenti; arrivano così anche le critiche di Gianni: - che cosa vuoi, che cammini sui carboni ardenti come dimostrazione? sto cambiando idea su di te anch’io! se vi amate dovete stare insieme e basta! – Manolo sembra ora essere più accomodante, guarda Tania negli occhi e poi chiede a Maria di poter parlare di nuovo da solo con lei…

A fine puntata rientrano in studio, entrambi con il viso più disteso e lui si dice convinto di darle un’altra possibilità; Maria commenta: – bene, vale la pena di vivere le storie indipendentemente da come finiscono…- un ballo e applausi per loro…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Trono Over : Torta in faccia per Bruno...
Anticipazioni Ragazzi e Ragazze – Registrazione del 5/3/2013: Marco S. e Vanessa innamorati
Riassunto puntata Uomini e donne dell'11 Aprile 2013: Giuliano e Dina si conoscono...
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Novembre 2014: Baci dall'Argentina

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273