Segnalazione: Martina, corteggiatrice di Diego Ciaramella, è già fidanzata?

MartinaArrivano le prime segnalazioni riguardanti le corteggiatrici del trono blu di Uomini e donne. Nello specifico si tratta di una segnalazione riguardante Martina, corteggiatrice di Diego Ciaramella, che proprio ieri abbiamo visto in esterna con lui (leggi qui), determinata a conquistare ad ogni costo il bel tronista napoletano.

Ora, una fan ci segnala delle foto di Martina postate poco tempo fa con quello che sembrerebbe il suo fidanzato. Ecco quanto ci segnala Nina Russo:

“Io non so con esattezza a quale periodo risalgono le registrazioni però mi sembra che vengono registrate un mese prima se non erro. Questa foto è stata pubblicata sul suo profilo il 18 agosto,...

come potete notare era bionda”:

martina
 

“Questa è stata pubblicata il gg 6 di questo settembre insieme ad una registrazione di posizione ‘al mare con il mio amore’”:

Martina

 

“Mentre questa è stata pubblicata domenica 23 ma sembrerebbe una foto fatta dentro il locale dove i due piccioni sono stati avvistati la sera prima a Catania.”

Martina

Se così fosse Martina farebbe davvero un pessima figura, dato che durante l’esterna con Diego si è mostrata più che determinata…

Vedremo come andrà a finire… tanto si sa la verità viene sempre a galla!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Tara Gabrieletto: “Spero sia l’inizio di una favola!”
Emiliana Carli spiega perché ha lasciato Uomini e Donne su Facebook
Francesco Monte parla di Teresanna alla sue fans…
Claudia D’Agostino e Andrea Offredi... e il loro primo mesiversario!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273