Riassunto puntata Uomini e donne del 27 settembre 2012: Esterne “storte” per Andrea

esterna Andrea OffrediGiovedì 27 Settembre 2012, come anticipatovi, si è continuato con la puntata di Uomini e donne del trono blu.

Si passa alle esterne di Andrea e a tal proposito Maria legge una dichiarazione post-esterna con Andrea fatta da Greta  davvero negativa: – per me lui è lo zero assoluto, sembra un bambino, non mi piace, non ne è valsa la pena, è un musone, un montato; Diego invece è troppo bello, di lui mi piace tutto! – Andrea non commenta e lascia la parola alle immagini: incontro in villa, lei ha sistemato sulla coperta distesa sul prato alcuni dolcetti brasiliani dato che lei è  italo-brasiliana; lui arriva e dice di aver fatto appena colazione e di non averne una gran voglia, le chiede se li abbia fatti lei e alla risposta negativa decide di non assaggiarli proprio; il tempo passa e lei comincia a vederlo “musone”: – sai e me piacciono i tipi solari come me, simpatici, che sorridono…e tu non mi sembri così…- Andrea sembra stizzito: – se la solare sei tu allora ti basti, io voglio essere me stesso…e i dolci non li assaggio! –...

Si torna in studio dove i due affermano di non avere un reciproco interesse, ma in molti osservano che forse un piccolo sforzo Andrea avrebbe potuto farlo ad assaggiare i dolcetti, Gianni invece osserva che i commenti di Greta appaiono un pò esagerati.

Via all’esterna di Andrea e Jessica: lei chiede subito del braccialetto che gli ha regalato e che lui non ha con se; il tronista le dice che è nella valigia e può andare a prenderlo, ma per lei questo basta per andarsene e mollarlo lì, sorpreso e perplesso. In studio Maria le chiede perchè lui dovrebbe necessariamente tenere al polso il braccialetto di una ragazza che ha conosciuto da poco; la risposta di Jessica, tronca ogni discussione al riguardo: “io sono fatta così…”; secondo Gianni è un gesto ovviamente calcolato ma che può dare i suoi frutti; sta di fatto che Andrea ci è rimasto male e ora le restituisce il braccialetto, rimandando a tempi più maturi  l’opportunità di accettarlo. Fatto sta che la risceglie per la prossima esterna assieme a  Maria che oggi si è dichiarata per lui e che non aveva notato prima di oggi, nonostante l’evidente bellezza della ragazza….

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Trono Blu Anticipazioni - Registrazione del 18/9/12: Primo match fra corteggiatrici
Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 1 ottobre 2012: Giuliano si vanta di aver fatto breccia nel c...
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 ottobre 2012: Francesco e Teresanna devono subire il fuoco i...
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 gennaio 2013: Remo "il mondano"...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273