Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 settembre 2012

trono-bluOggi Giovedì 27 settembre si continuerà, per la felicità della maggior parte dei fan del programma, con il  Trono Blu di Uomini e Donne!!!

Ieri abbiamo conosciuto il terzo tronista del trono (leggi qui) Diego Ciaramella!

Oggi si riparte con Il tronista Eugenio, che dopo le segnalazioni della scorsa registrazione su Laura, vuole un confronto fra lei ed Elena… le due ragazze non si risparmiano “gentilezze” e Laura, che non ha apprezzato il gesto del tronista, si esprime duramente su di lui…. lo studio diventa incandescente …

Anche per il tronista Andrea, che è uscito in esterna con Greta, le cose non vanno bene, lei ama le persone solari e lui non lo sembra molto, il tronista a questo...

punto pensa che potrebbe anche andarsene…

Tra lui e Jessica, invece, c’è un braccialetto di troppo…”lo porta , non lo porta”…bisticcio fra i due tuttavia :” c’è un detto, in amore vince chi fugge” quindi tutto sommato… poi però balla con Maria.

L’esterna di Francesca ed Eugenio è disinvolta e allegra, fra i due sembra scattato un buon feeling.

Martina nell’esterna con Diego non nasconde il suo interesse per lui, gli racconta che ha 25 anni e una figlia, lui in studio si preoccupa di sapere come reagirebbe ad un’evantuale caduta di interesse, non vorrebbe ferirla, lei lo tranquillizza.

Si scelgono le prossime esterne… Andrea vuole eliminare una ragazza… e qualcuno non vuole andare in esterna…

A dopo con tutti i particolari con i dettagliati riassunti della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 aprile 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 7 Ottobre 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 18 Febbraio 2015
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 18 Marzo 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273