Riassunto puntata Uomini e donne del 26 settembre 2012: Arriva il terzo tronista, Diego Ciaramella!

Diego CiaramellaOggi, Mercoledì 26 settembre 2012, come anticipatovi, è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e donne del trono blu.

E’ il momento della presentazione del terzo tronista del trono blu: direttamente da “Ragazzi e Ragazze” ecco Diego Ciaramella, 34 anni, imprenditore napoletano (ha tre locali in zona e uno in Messico); si definisce una persona ambiziosa, lavora da quando ha 16 anni e afferma orgogliosamente di essere un vero “self made man”; Diego, infatti, vive da solo da quando ha 17 anni (non si può dire che sia un “bamboccione”), ama il golf e dice di aver un carattere “tropicale”, nel senso che il suo umore può cambiare da un momento all’altro.  Ha uno stile di vita frenetico e forse anche per questo motivo sono finite le sue due storie importanti;...

ora, dopo essere maturato, cerca una donna per mettere su famiglia, che non sia né vanitosa né infantile. Diego fa il suo ingresso in studio e dopo qualche frase di rito afferma di essere a sua volta incuriosito da Gaia che, come lui, “non si ferma all’aspetto estetico”.

Entrano nuove ragazze e cominciano ad arrivare domande per Diego, Martina si alza per stringergli la mano e verificare così se ci siano “good vibrations” tramite il contatto, quindi afferma che gli altri due tronisti sono “belli che non ballano” e troppo giovani per i suoi gusti, anche perchè ha una figlia di 10 anni; anche Federica si esprime a favore del conterraneo Diego, mentre la trentacinquenne Tiziana chiede a tutti e tre cosa ne pensino degli amori a distanza, Diego risponde “amori si, famiglia a distanza no”….

Cosa ne pensate di Diego? Vi piace?

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e Donne del 10 febbraio 2012: L’Esterna fra Cristian e Isabella
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 Maggio 2013: Dina molla Giuliano e lo attacca
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Maggio 2013: Francesca a Eugenio: - ti amo! -
Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Settembre 2013: I nuovi avanzano ma i veterani non demordono...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273