Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 26 settembre 2012

trono bluOggi Mercoledì 25 settembre andrà finalmente in onda l’attesissimo Trono Blu di Uomini e Donne!!!

Oggi, accanto ai due tronisti: Andrea Offredi e Eugenio Colombo, ce ne sarà un terzo… Maria, infatti, presenterà al pubblico un nuovo tronista! trattasi di Diego Ciaramella, vecchia conoscenza di Ragazzi e Ragazze, che si siederà fra i due nuovi colleghi esclamando: “Maria mi hai messo fra due giganti” …

Seguono le esterne, Eugenio è uscito con Gaia e ha vissuto con lieve imbarazzo il primo appuntamento… Quest’ultima in  esterna anche con Andrea ha preparato un angolo con specchio per metterlo alla “prova vanità” e la stessa sembra superata, il tronista apprezza l’incontro meno...

il test che considera machiavellico…

Esterna di Andrea e Jessica, vivace e chiacchierina, la ragazza gli fa un regalo con opzione, la cosa non viene accolta bene dalle colleghe…

Eugenio incontra Laura in un parco, lei tiene a sottolineare di essere stata la sola ad apprezzarlo per il suo lavoro di operaio, ma l’affermazione crea scompiglio in studio e il filmato viene interrotto… la ragazza sembra orientata verso di lui.

Due esterne a testa: per Andrea con Jessica e Greta; Diego porta Martina e Maria U.; Eugenio esce con Laura e Francesca… ma scatta la prima segnalazione dell’anno….

A dopo per scoprire tutti i particolari con i dettagliati riassunti della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 25 ottobre 2012: Diego discute con Martina, mentre Gianni polem...
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 dicembre 2012: Paula e Vittoria non si arrendono
Riassunto puntata Uomini e donne del 21 febbraio 2013: Claudia e Andrea discutono a muso duro
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 9 Maggio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273