Ragazzi e ragazze Anticipazioni – Registrazione del 24/9/12: Equivoci, gelosie rinunce e incomprensioni accendono la puntata…

RagazzieRagazzeIeri, lunedì 24 settembre, negli studi di Uomini e donne, è stata registrata una nuova puntata di Ragazzi e ragazze. Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.mediaset:

Si comincia con  Nicola che si sente con quattro ragazze, un equivoco con Silvia a proposito del suo lato B suscita una discussione… dopo di che Nicola non nasconde che fra le ragazze Esmeralda è quella che più si avvicina al suo ideale, ciò suscita la reazione di un altra Silvia che vuole chiudere la conoscenza perchè non è così interessata a lui da aspettare i suoi comodi. Battibecco fra le rivali quindi  lui balla con Esmeralda.

Altro capitolo quello di Ylenia che ha il “vizio” di apparire e scomparire con facilità, oggi c’è domani no, dice Tommaso seduto di fronte a lei; Davide L. , che a sua volta la sente, non si stupisce del suo comportamento e la difende, ma la ragazza offre a Tina la possibilità del suo primo affondo quando parla di background, di lauree  – altrimenti di che parlo con chi non ha il mio stesso livello culturale? – chiosa; Tina si accalora e le pronostica...

:- tu sei proprio il tipo che finirà per sposare un morto di fame che ti farà fare quattro figli e ti darà pure una pizza in faccia – lo studio sembra condividere; entra anche Dario con il quale è andata a una festa,  i due si erano già conosciuti e frequentati durante l’estate, tuttavia anche con lui è sorto qualche problema e lui decide di concludere qui la conoscenza. Ylenia senza paura non retrocede dalle sue convinzioni nonostante le critiche raccolte.

Quattro nuovi ragazzi: Gianfilippo, Pasquale, Marco, Giovanni Battista, si presentano i primi due , Pasquale vuole conoscere una ragazza tosta mentre Gianfilippo è timido, non ha mai corteggiato e vuole superare questo suo limite. Incomprensioni tra Tommaso e Maria per una serata in discoteca, lui si scoccia e smette anche di approfondire con Silvia C. , Marco ha lasciato il suo numero a Greta ma lei non ha dato seguito, ha discusso con Davide e vorrebbe ballare con Tommaso, lui non accetta.

Anche Davide ha qualche problema da risolvere con Greta e Silvia C. ma  anche con Ylenia e dichiara il suo interesse ad approfondire con Sibilla la quale però balla con…Tommaso!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata 2012 “Trono ragazzi e ragazze” del 07 marzo 2012: Valerio e Nelly lasciano insieme...
Roberta Ruiu: "Non sarò una nuova tronista"
Ragazzi e ragazze: Ylenia Citino lascia il programma
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 19/10/14: Ciro nell'occhio del ciclone

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273