Giuseppe Turrà contro Manfredi Ferlicchia

turra-lucini-ferlicchia

Dopo la puntata del trono blu di Uomini e donne andata in onda giovedì scorso, con la presentazione dei nuovi tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, dove abbiamo rivisto le coppie nate durante la scorsa stagione del programma: Teresanna e FrancescoCristian e Tara, e Giorgia e Manfredi, molti sono stati i commenti e le opinioni sui nuovi e vecchi protagonisti di Uomini e donne, e soprattutto molte sono state le critiche sull’atteggiamento assunto in studio da Manfredi  con l’ormai ex fidanzata Giorgia…

A quanto pare subito dopo la messa in onda della puntata, l’ex corteggiatore di Giorgia, Giuseppe Turrà le ha mandato un messaggio, chiedendole di poterle...

parlare e poi ha subito commentato l’attegiamento di Manfredi su Facebook con il seguente post:

Manfredi, a ‘sto giro mi dispiace ma ti sei dimostrato un c***. Ha comunque venti anni, dovevi gestire i suoi sentimenti con più tatto!

Immediata la replica di Manfredi:

“Questo il commento del piu sfigato, fallito, invidioso d’Italia, poverino ancora parla di me verso la conquista di un briciolo di popolarità…..il risultato lo trovate qui sotto……………..ciao ciao turri conta fino a 100 prima di parlare…..p.s cazzone c’è tuo padre che ha creato questa rovina per l’umanità….

Di seguito il messaggio che Giuseppe ha mandato a Giorgia:

Messaggi-Giuseppe-Giorgia

 

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Leonardo Greco conferma la crisi con Diletta
Foto Francesco Monte della serata di ieri. Pace fatta con Teresanna?
Eugenio Colombo: Foto della prima serata post-scelta
Claudia D'Agostino su Francesca Del Taglia...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273