Riassunto puntata Uomini e donne del 21 settembre 2012: Italo e Rosy story

rosy e italoOggi, venerdì 21 settembre 2012, come anticipatovi è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Ragazzi e ragazze. In  apertura Tina si rassicura con Maria del fatto che Roberta R. non sia più in trasmissione; Maria conferma che Roberta non ci sarà non perchè si sia fidanzata ma per altre ragioni.

Si parte con una storia nata nella passata...

edizione, quella di Italo e Rosy; i due ragazzi fanno il loro ingresso in studio felici e sorridenti…  le cose fra loro vanno a meraviglia! Rosy si è trasferita da lui a Pescara ma i due parlano di un probabile ritorno a Roma; raccontando di questi sette mesi i due spiegano che qualche “litigatina” c’è anche stata ma niente che non appartenga alla “normalità”, quindi si siedono vicino a Tina per assistere all’ingresso di numerosi nuovi partecipanti…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 21 settembre 2012: Tania e Manolo, una relazione tempestosa
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 febbraio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 11 Novembre 2013: Coppie al capolinea
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Dicembre 2013: Elisabetta sotto accusa

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273