Riassunto puntata Uomini e donne del 19 settembre 2012: Il matrimonio di Tony e Antonella

Tony_AntonellaOggi, Mercoledì 19 settembre 2012, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Oggi si è parlato di due matrimoni divenuti tali proprio grazie al programma. Inviato speciale è Rudy Zerbi che oggi in studio riassume le emozioni vissute durante le cerimonie…

Si parte con il matrimonio di Tony ed Antonella e le immagini ci portano a una settimana prima della cerimonia, dove a Rimini Rudy incontra Antonella che gli racconta del primo bacio in trasmissione, del “ti amo” di Tony sulla spiaggia e della conseguente, romantica proposta di matrimonio. Rudy ha l’occasione di sentire anche le amiche di Antonella che raccontano: – lei ora vive su una nuvoletta, quando sono insieme stanno sempre a baciarsi! – Il giorno prima della cerimonia, Rudy incontra Tony  che gli racconta, visibilmente emozionato e ancora quasi incredulo, di questo amore vero e insperato, che i due innamorati stanno pensando di coronare con un figlio.

Dopo la visita di Rudy agli emozionati fratelli di Tony, arriva il momento della serenata a sorpresa:  sotto la finestra di Antonella partono...

le prime note di “Romagna mia”; lei si affaccia sorridente e manda baci, acclamata dalla folla.

Finalmente arriva il gran giorno: sabato 14 luglio 2012, con accurati preparativi Antonella si fa bella, Tony anche, finchè appaiono sotto il sole della Puglia, lei in un sontuoso abito bianco, lui elegantissimo; tra i tantissimi invitati Antonio, Giuliano, Gemma, Ennio; Antonio scherza su Giuliano, ex corteggiatore di Antonella e ora definito “talent scout” di donne…ma per gli altri! Giuliano ci ride sportivamente su e augura ogni bene alla coppia che fa il suo ingresso in chiesa e al cospetto del sacerdote che pronuncia le domande di rito; ecco lo scambio degli anelli, il bacio che suggella l’unione, l’uscita sotto la fitta pioggia di riso, la “fuga vintage” dei due neosposi a bordo di una vecchia Citroen 2 cavalli, quindi le immagini della festa vera e propria, con le tavole imbandite di ogni ben di Dio; partono i balli, Gemma esulta dopo aver raccolto il boquet della sposa, la tradizione dice che ora toccherà a lei; si alzano altissimi i fuochi artificiali nel cielo e la scritta finale recita: tra i due fila tutto a meraviglia.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 27 febbraio 2013: "Lo sposo perfetto"
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Giugno 2014: Un fidanzamento da favola per Gemma e Ennio
Riassunto puntata Uomini e donne del 2 Ottobre 2014: Gli "inciuci" di Valentina
Riassunto puntata Uomini e donne del 19 Novembre 2014: La bella addormentata

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273