Riassunto puntata Uomini e donne del 18 settembre 2012: Mario e Brigida Story

trono_overOggi, Martedì 18 settembre 2012, come vi avevamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e donne del trono over. Fanno oggi ingresso in studio le nuove dame, trattasi di Renata, Enrica, Clelia, Anna, Susanna, Monica e Mary. Tra l’eccentrica Clelia ed Edda sono subito scintille e quest’ultima dice alla De Filippi – io sono la Edda, lei non è nulla!

Si presenta Renato, 50 anni, di Roma, che desidera trovare una donna con “valori”; si alza subito il commento polemico di Tina: - eccoli qua, conosco questo genere di uomini, si fanno gli affari loro fino a 50 anni e poi vogliono fermarsi con una donna che abbia i valori! – Renato non si scompone e continua a raccontare della sua vita, ma Tina continua: – tu sei un altro bluff! te lo dico io!

Si passa alla presentazione di Ivan, 41 anni, di Brescia che dice di preferire le brune e chiede di poter ballare con Barbara, Renato invece indica Rossella.

Due sedute al centro e via all’RVM sulla “Mario e Brigida story“; dopo il filmato Mario fa il suo ingresso, poi comincia a raccontare di essere stato ricoverato in ospedale per due giorni per problemi allo stomaco e che, in conseguenza di ciò, Brigida gli aveva detto che forse sarebbe stato meglio rimandare l’imminente visita da lei a Trieste; Mario dice di esserci rimasto molto male e ora che sta bene non ci vuole andare più! Entra Brigida e racconta di venti giorni passati a Napoli con lui, ma anche della scoperta del suo “vizietto”, ovvero il gioco del lotto; Brigida si era stranita dopo aver constatato questa sorta di dipendenza e sebbene il cuore le dicesse altro, la testa la consigliava di mollare tutto…; a questo punto nasce...

la discussione tra i due: Brigida afferma di sapere per certo che quando lui le diceva di stare in ospedale, in realtà stava a casa: – non è voluto venire a Trieste e basta, quella dell’ospedale era una scusa, ma io gli voglio bene lo stesso; tra l’altro so anche che ha sentito altre donne…- Mario smentisce ma poi aggiunge fiero: – l’avevo detto che quando mi rimettevo i denti mi si rubavano! - Brigida sembra comunque propensa a perdonargli qualche eventuale marachella, anche perchè afferma che tra loro “sessualmente si trovano benissimo!”, ma è ora che lui vada almeno un paio di giorni a Trieste da lei; tuttavia Mario sembra più che deciso a non andare: - io non vado! che decida lei cosa vuol fare con me! io chiudo! – Brigida non si scompone più di tanto e se ne torna al posto.

Giuliano nel frattempo chiede di ballare con Enrica ma lei tergiversa e  indica in Vincenzo un possibile partner per un giro di danza, quindi si presenta: 2 figli, divorziata, intelligente (così si autodefinisce), cerca un compagno che abbia polso come lei; Tina le chiede cosa ci trovi in Vincenzo: – da donna a donna…vorrei sapere cosa ci trovi in lui…mi sembra Ulisse…ma che ti sei messo in faccia per diventare così scuro? – Vincenzo: – ho usato un gel…e poi il sole mi ama...- Tina: – e ti abbronza pure i capelli? – Vincenzo non vacilla, dice che difficilmente la sua sicurezza viene scalfita e che la sua serietà e le sue doti sono riconosciute in tutte le parti del mondo…; così Tina continua a punzecchiarlo: – tu non stai bene…ma guardatelo…se in casa va via la corrente gli si vedono solo i denti! – qualche risata in studio, mentre Enrica va a ballare con Ivan…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Trono Blu, puntata del 22 marzo 2012: lite tra Teresanna e Tina
Riassunto puntata Uomini e donne del 26 ottobre 2012: L' Ylenia pensiero...
Riassunto puntata Uomini e donne del 31 gennaio 2013: Cristina: una lunga attesa...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 29 Aprile 2013

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273