Trono Over Anticipazioni – Registrazione del 17/9/2012: Scontro con abbraccio tra Giuliano e Antonio

Giuliano_trono_overIeri, Lunedì 17 settembre 2012, negli studi di Cinecittà di Uomini e donne è stata registrata una nuova puntata del trono over.

Si comincia con un confronto fra Vincenzo/Ulisse (così ribattezzato da Tina) ed Erika, i due si sono sentiti più volte al telefono, ma sembra che la distanza fra i due e forse anche la differenza d’età metta in discussione la loro conoscenza.

Si passa a Mario che esprime la sua tristezza per come sono andate le cose con Brigida… lei entra con Antonino… fra i due uomini l’aria è tesa, ma a sorpresa Brigida dichiara di considerare il nuovo signore solo un amico, mentre con Mario… lui dichiara quindi il suo amore per lei e promette davanti a tutto lo studio di andare a Trieste!

Sabatino e Susanna, dopo un bel primo incontro, non sembrano trovarsi e intanto lui si è sentito con altre due signore (Renata e Mimma)…

Si presenta Magda, bella nonna di 53 anni che vuole innamorarsi di nuovo e spera di incontrare un uomo fine ed elegante che la...

sorprenda con effetti principeschi…Giuliano l’invita a ballare…

Monica, Mary e Giuliano… quest’ultimo viene a sapere da Monica che Antonio ha fatto commenti su di lui… i due “veterani” da qualche tempo si trovano rivali e dopo un acceso battibecco, fanno la pace e si abbracciano!

Bruno e Stefano al centro, entra Barbara e lo studio si accende… qualcuno dice che a lei interessa ancora Antonio perchè non fa che criticarlo… ma Stefano cerca una donna  semplice e spontanea  come lei e, andando a trovarla, le ha portato le “pattine” perchè lei non le aveva;  Bruno la invita a cena  e Barbara accetta…

Si presenta il fomidabile Salvatore, un signore 91enne  pieno di vita e di ironia, vedovo da poco più di un anno – sono il più giovane di tutti e mi muovo come nessuno – garantisce e balla una Mazurka per  dimostrare con i  fatti; dopo di lui è la volta di Tonino, ferroviere in pensione, cura l’orto, fa la salsa e vuole ballare con…Barbara! Insurrezione generale delle signore che trovano anche il conforto di Tina, una polemica che gli fa cambiare dama…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 24 aprile 2012: Bruno sceglie di conoscere Maria
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Gennaio 2014: L'addio di Rossella
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 10/2/14: Secondo round tra Barbara e Gemma
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 7 Ottobre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273