Teresanna Pugliese sfila in abito da sposa

Pochi giorni fa la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e donne, Teresanna Pugliese è stata ospite dell’evento Crispano in moda, che si è tenuto nella provincia di Napoli.

In quest’occasione, Teresanna oltre a firmare autografi, ha partecipato in prima persona alla sfilata di abiti da sposa.

Pare che la fidanzata di Francesco Monte abbia fatto il suo ingresso in passerella sulle note di una canzone di Alessandra Amoroso e sia apparsa agli occhi dei presenti molto emozionata. Alle domande del presentatore dell’evento, che le ha chiesto il motivo dell’astio di Tina Cipollari nei suoi confronti, Teresanna ha risposto che l’opinionista, dall’alto dei...

suoi 50 anni, ha evidentemente esagerato con le critiche, ma che comunque lei non si è fatta scoraggiare ed è riuscita a conquistare il suo Francesco.

Inoltre, visto il tema della sfilata, si è parlato inevitabilmente di matrimonio che potrebbe essere uno dei futuri progetti di Teresanna e Francesco….

Ecco alcune foto della sfilata:

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Diego Ciaramella litiga con la corteggiatrice Martina Giuffrida che decide di lasciare il programma
Foto Mila Suarez, nuova corteggiatrice di Eugenio Colombo che somiglia a Belen Rodriguez
Andrea e Claudia a Radio Manà Manà
Le parole di Anna a Marco nel comunicargli che non è la sua scelta

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273