La prima intervista di Eugenio Colombo: prossimo tronista del trono blu!

Come ormai ben sappiamo, Eugenio Colombo sarà uno dei tronisti del trono blu di questa nuova stagione di Uomini e donne… 26 anni, calciatore mancato, una storia personale ricca di sacrifici, lavora come operaio e ha un forte desiderio di rimettersi in gioco dopo una brutta delusione amorosa…

Durante un’intervista al settimanale DiPiù racconta:

Ora che è passato del tempo, però, mi sento pronto a rimettermi in gioco. Ed è proprio per questo che questa estate mi sono presentato ai provini di Uomini e donne: ho dovuto superare ben quattro provini prima di essere scelto, ma alla fine ce l’ho fatta ed eccomi qui, pronto ad innamorarmi di nuovo.

E aggiunge:

Ammetto di non avere difficoltà a conoscere ragazze con cui avere avventure ma ora vorrei qualcosa di più, una storia vera, importante che mi faccia battere il cuore. Una di quelle storie appassionate e totalizzanti che ho visto tante volte nascere in questo...

programma, guardandolo in tv. Sarò un ingenuo, un sognatore ma vorrei trovare la donna della mia vita.

Eugenio non esclude che la sua partecipazione al programma possa avere dei riscontri positivi anche dal punto di vista lavorativo:

Io vengo da una famiglia semplice, faccio un lavoro umile e non ho mai pensato a diventare un personaggio televisivo, anche perché non credo di averne le capacità. Le ripeto: anche se può sembrare difficile credermi, io sono qui per innamorarmi e trovare una ragazza che mi ami e se ci riuscissi sarebbe già un regalo immenso. Se poi questa esperienza dovesse portarmi anche altre cose, sarò ancora più felice. E avrò un altro motivo per dire grazie a Maria.

Nella nuova formula del trono a quattro riuscirà Eugenio ad essere uno dei due tronisti definitivi?

Voi cosa ne pensate? Vi piace?

Visita la sua FAN PAGE!

EUGENIO

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Chiara Sammartino tornerebbe volentieri a Uomini e donne come tronista
Serata di Francesco Monte del 5/09/12
Diego Ciaramella litiga con la corteggiatrice Martina Giuffrida che decide di lasciare il programma
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono partiti per il viaggio!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273