Riassunto puntata Uomini e donne del 17 settembre 2012: Antonio e Barbara non superano l’estate

RosettaCome vi avevamo anticipato questa mattina, oggi, lunedì 17 settembre 2012, è ripartito Uomini e donne e la prima puntata ad essere mandata in onda è stata quella del trono over. Si comincia come consuetudine con l’ingresso di Rosetta, fresca di compleanno per i suoi 91 anni… tra le donne ritroviamo Edda che ha trascorso un’estate circondata da fans ad acclamarla, mentre tra gli uomini ritroviamo gli “scapoli d’oro”, Giuseppe e Giuliano, ancora single malgrado le numerose signore conosciute…
Poi si passa ad Antonio e Barbara le cose fra i due non sono andate nel verso giusto: parte un RVM relativo alla stagione scorsa, che ricorda il loro “colpo di fulmine” e di come in molti si erano detti scettici a riguardo, in primis Tina che si congedava con Antonio dicendo: – si Antonio, rivediamoci a settembre! – Quest’ultimo inizia a raccontare di come il suo rapporto con Barbara si sia ben presto deteriorato, cominciando da alcuni segnali inequivocabili: – come sono entrato a casa sua mi ha chiesto di togliere le scarpe e mettere le pattine, poi mi ha criticato per non aver subito disfatto la valigia…, è passata in 48 ore da amante a mamma, ma forse devo ammettere di essere stato un po’ troppo avventato…- ma Barbara smentisce di aver mai posseduto delle pattine in casa. Aneddoti a parte, Antonio...

parla di incompatibilità di carattere  mentre lei ritiene che sia un uomo insopportabile e afferma di avere le registrazioni di tutte le telefonate tra loro compresi gli sms, dal primo, molto romantico, all’ultimo, di tutt’altra natura; ma non è finita qui: Barbara afferma di averlo anche denunciato per via di certe sue “minacce” … infatti, dopo che lo aveva criticato sui vari social network, Antonio le aveva detto che se non la smetteva di “sparlare di lui” l’avrebbe denunciata…, ma lei è stata più veloce e lo ha fatto davvero! La discussione tra i due prosegue e si fa via via più spigolosa, tanto che Maria pensa bene di chiudere il capitolo.
Da una storia finita male ad una che va benissimo, quella tra Franca e Pasquale. Un RVM riassume la lunga storia di disavventure amorose della amatissima Franca, una storia che si conclude a lieto fine come una favola, con l’arrivo del principe azzurro. Franca e Pasquale, sorridenti, fanno il loro ingresso in studio accolti da grandi applausi; hanno trascorso l’estate insieme e lui racconta che le porta tutte le mattine il caffè a letto; Franca dice aver trovato un tesoro ed è felice, Pasquale non pone limiti alla sua generosità e parla di regalarle una casa, quindi si commuove e poi chiede di ballare con lei la loro canzone, “besame mucho”…
Per saperne di più dovremo aspettare la prossima puntata….

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e Donne del 10 febbraio 2012: L’Esterna fra Cristian e Chiara
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 marzo 2013: l'esterna di Luna e Alessandro
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Novembre 2013: Per Barbara arriva Graziano...
Riassunto puntata Uomini e donne del 21 Novembre 2014: Alessandra troppo accomodante?

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273