Roberta Ruiu: “Non sarò una nuova tronista”

roberta-ruiuLa protagonista indiscussa della passata stagione del trono Ragazzi e ragazze di Uomini e donneRoberta Ruiu, non sarà una delle troniste della prossima stagione del programma della De Filippi, che è ormai alle porte.
A darne conferma è la stessa ex cantante delle Lollipop che nonostante l’insistenza della redazione  ha scelto di non sedersi sull’ambitissimo trono, e di non partecipare più alla trasmissione. Una scelta dettata da questioni personali e non di certo per le critiche che ha sempre ricevuto dal pubblico.

Eccovi di seguito quanto ha scritto sulla sua bacheca Facebook:

E’ arrivato il momento di dirvi quello che a molti di voi dispiacerà ma per rispetto della redazione non ho mai svelato nulla sulla mia presenza o meno nel programma… non avevo obblighi, ma ho preferito così…ovviamente sono stata chiamata e stravoluta dalla redazione, (con cui ripeto ho un rapporto di stima e sereno) ma con dispiacere ho dovuto rifiutare l’invito perché in questo momento della mia vita non posso dare la mia totale disponibilità … per coloro che han solo...

potuto pensareil assurdo

contrarimpreciso che E’ STATA UNA MIA (pur sofferta) SCELTA ho amato essere lì l’anno scorso e mi son divertita tantissimissimo… i miei rapporti cn la redazione sono ottimi e ho trovato in essa persone che hanno appoggiato e compreso la mia scelta e le mie motivazioni. ci tengo Cmq a ricordare(a tutti quelli che la ritengono una trasmissione trash) che me ne frego di tutto quello che si dice di me e della trasmissione… non vado perché ribadisco che in questo momento della mia vita non posso! Tra poche ore tra anticipazioni ed altro avreste saputo della mia non presenza effettiva…c’è chi si dispìacerà e chi festeggerà… ai primi dico: “vi capisco!ahahah;-) “ai secondi dico: “occhio a festeggiare che io sono matta… e tutto d’un colpo potreste accendere la tv e ritrovarmi lì… più splendida che mai, a rimbalzare ogni singolo elemento che si presenti x me!” per ora i festeggianti possono star tranquilli… ma il signor Tranquillo non ha poi fatto sempre una buona fine… baci a tutti mi spiace davvero x chi ci teneva…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni sul nuovo trono blu: svelati i nomi di due tronisti!
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 16/1/13: Elga non combina e Tiziana nemmeno
A breve la scelta di Marco...
Anticipazioni Trono Classico: La verifica di Amedeo

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273