Cristian e Tara nuovamente sulla copertina di Visto!

Cristian e Tara su VistoEccoli sempre assieme abbracciati e felici più che mai, immortalati nuovamente sulla copertina del settimanale Visto, stiamo parlando dell’ex transita di Uomini e donneCristian Gallella e della sua scelta ed attuale fidanzata Tara Gabrieletto. L’ex tronista che un tempo appariva sempre scontroso, permaloso e tal volta arrogante, a sette mesi di distanza dalla sua scelta, appare rilassato e sorridente. Il merito di questo cambiamento è ovviamente dovuto alla sua fidanzata, che è riuscita in una vera e propria impresa e che in merito afferma:

“Io non lo conoscevo prima, quindi per me è normale che lui sia così… perfetto, speciale. Siamo felici entrambi“.
Cristian conferma:

Il 9 settembre festeggiamo sette mesi insieme: il tempo è passato molto velocemente, abbiamo vissuto tutto intensamente ed è stato bellissimo. Vorrei che anche in futuro riuscissimo a stare sempre bene così“. Ed inoltre rivela: “Io non ero mai stato fidanzato prima e credevo che avere una storia fosse simile a stare in galera”. “Sono stato fortunato perché ho incontrato Tara che non mi rompe le scatole, non è possessiva e comprende le mie esigenze in ogni momento. Ho preso casa a Vigevano, dove sono cresciuto e dove vivono i miei, e lei ovviamente sta con me almeno quattro o cinque giorni a settimana. Tara in casa è perfetta. Non avevo mai avuto una relazione importante, nemmeno avevo mai convissuto, ma posso dire di aver fatto bene. Lei non si lamenta mai, ma tra noi due...

è quella che per starmi vicino ha rinunciato alle sue abitudini, alle sue amicizie”.

Ma come ha reagito la famiglia di Tara quando gli ha comunicato che sarebbe andata via da casa? Ebbene, i suoi, si sono fidati di lei e hanno sostenuto la sua decisione:

“Loro sanno che io con Cri sto bene, mi vedono felice e sono contenti. Ci sono giorni in cui sento che a mio padre in particolare manco molto: non lo ammette, ma mi chiama anche venti volte… Ma lui, come mia mamma, sa che le mie decisioni le ho sempre prese a prescindere dalla loro volontà: se sbaglio, ci sbatto la faccia e nell’eventualità torno sui miei passi, ma non è questo il caso”.

E cosa ne pensano i genitori di Cristian?

“Mia madre è sempre stata molto gelosa di me, ma è entusiasta di Tara per la serenità che mi trasmette” rivela lui. “E dopo avermi avuto in casa fino a ventinove anni, ora che convivo pensa: “Finalmente ce l’ho fatta a liberarmene”.

Insomma, sembra proprio che fra i due vada tutto per il meglio e che si potrebbe addirittura cominciare a parlare di matrimonio… Ma a tal proposito Tara rivela:

“Al matrimonio ci penso e fra noi due ne parliamo“ poi però aggiunge: “Anzi: io ne parlo e lui nemmeno mi ascolta. Si mette le cuffie e canta pur di non affrontare la questione… Insomma, scherziamo molto. La verità è che mi piacerebbe, ma non mi creo mai aspettative a lunghissimo termine: spesso i castelli in aria cadono. Noi viviamo giorno per giorno e viviamo felici“.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e Donne di oggi 8 marzo 2012: La scelta di Cristian!
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto avvistati all’ENCORE di Verona il 30 marzo 2012
Diletta Pagliano conferma: “Io e Leo ci siamo lasciati definitivamente!”
Nuove foto di Teresanna Pugliese oggi nel backstage di ‘Uomini e donne’

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273