Eugenio Colombo: conosciamo il nuovo tronsita del trono blu!

Eugenio ColomboFinalmente ieri abbiamo scoperto i nomi dei due tronisti della prossima stagione dell’amatissimo trono blu di Uomini e donne. I due fortunati ragazzi che occuperanno le ambitissime poltrone rosse sono: Andrea Offredi e Eugenio Colombo. Partiamo proprio da quest’ultimo e cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di lui. Eugenio ha 26 anni, nato a S. Giorgio a Cremano, un comune di Napoli, ora vive a Cremona, fa l’operaio e vive con il fratello Vincenzo di 25 anni. Ha anche una sorella di 20 alla quale è molto legato, di lei dice: “è una ragazza d’oro e anche se è più piccola di me posso contare sempre su di lei”. 
Per quanto riguarda la sfera sentimentale, ha avuto una sola storia seria finita dopo 4 anni di convivenza. E’ stato molto male ma non l’ha dato a vedere, quando le cose non vanno si chiude in se stesso. 
E’ da quando ha 20 anni che vive e si mantiene da solo. Lavora come operaio in un’acciaieria dove fa anche i turni notturni. E’ sicuramente un lavoro pesante, anche per gli orari, e che richiede un grosso spirito di sacrificio. A tal proposito Eugenio afferma: “Devi fare molte rinunce. Anche a me piacerebbe uscire, divertirmi, ma ho bisogno di guadagnare per mantenermi, per pensare a tutte le cose concrete che mi servono per vivere togliermi anche qualche sfizio, perchè comunque sono un ragazzo di 26 anni”.

Da piccolo non avrebbe immaginato di lavorare in acciaieria, il suo sogno era diventare calciatore e ce l’ aveva quasi fatta ma l’ha fregato un periodo di confusione. Ricordando le sue...

scelte fatte in quel periodo dice: “non sapevo cosa volevo dalla vita e purtroppo ho preso decisioni sbagliate, però sono comunque contento di come è andata la mia vita perchè ho un lavoro stabile che mi tengo stretto visti i tempi che corrono”.

Ha tanti amici ma solo 3 o 4 veri, l’essere troppo buono gli ha fatto prendere delle fregature e ciò l’ha reso diffidente.
E’ un tipo orgoglioso ma crescendo ha capito che bisogna anche chiedere scusa se si ha torto. E’ anche un po’ geloso ma non lo dà a vedere perchè sa che può dare fastidio. Dice di aver bisogno di una ragazza che capisca i suoi lati deboli ed eviti cose che possano farlo soffrire. Per lui la bellezza estetica è importante quanto quella interiore e l’unica cosa che lo fa davvero arrabbiare è avere a che fare con persone false e saccenti che cercano sempre di farti da maestrini. E’ solare e semplice, ama scherzare per questo spera di trovare una donna allegra e in sintonia con lui, che lo capisca al primo sguardo, perchè, dice: “a volte bastano poche parole per essere compresi”. Vuole una ragazza con i piedi per terra, che cerchi l’amore vero e che non abbia grilli per la testa, soprattutto che non lo prenda in giro perchè e qui per iniziare una storia seria. Per lui in amore sono le piccole cose che fanno le grandi cose, l’importante è che siano vere. Ha voglia di innamorarsi, di provare emozioni forti, quelle che ti fanno sentire unico per la persona amata.

Cosa ne pensate? Vi piace Eugenio?

DIVENTA SUBITO FAN DI EUGENIO…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 25 ottobre 2012: L'amore è più forte...
Anticipazioni Trono Over – Registrazione dell' 11/11/12: Il caso Gemma
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 26/3/14: Tregua fra Graziano e Samanta
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 13/5/2014: Una giornata speciale per Marco e Beatri...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273