Andrea Offredi: conosciamo il nuovo tronsita del trono blu!

andrea-offredi-trono-bluFinalmente ieri abbiamo scoperto i nomi dei due tronisti della prossima stagione dell’amatissimo trono blu di Uomini e donne. I due fortunati ragazzi che occuperanno le ambitissime poltrone rosse sono: Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Partiamo proprio da quest’ultimo e cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di lui.

Andrea ha 24 anni, vive a Cologno al Serio in provincia di Bergamo con i suoi genitori ed un fratello maggiore. Oltre ad aiutare i suoi nella gestione di un bar, lavora come modello. Appassionato di calcio, ha giocato a livello professionale, poi l’anno scorso, gli è scaduto il contratto con la squadra e dopo alcune delusioni ha deciso di lasciar perdere. Caso ha voluto che proprio in quel periodo incontrasse una “scouter” che gli chiese di fare delle foto. Dice: “l’ho presa alla leggera, non avevo nulla da fare”. Poi invece è entrato a far parte di un’agenzia ed ora fa il modello di professione, ma crede che comunque in futuro servirà più concretezza ed è per questo che presto si iscriverà a Scienze Motorie.

Con la madre ha un rapporto aperto, mentre con il papà mantiene un rapporto da uomo a uomo. Una persona molto importante nella sua vita è la nonna Franca, a cui è legatissimo poichè l’ha cresciuto, infatti, ha vissuto con lei fino a 17 anni. Di lei dice: “è una nonna vecchio stampo, di quelle che ti corrono dietro con le ciabatte quando perdono la...

pazienza ma che poi non te le tirano mai -“anche perchè non è mai riuscita a prendermi”
– . Le è molto riconoscente perchè, anche se è una nonna giovane, sa gli sforzi che ha fatto per crescerlo come un figlio.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, ha avuto una sola storia importante che lo ha fatto stare male. Non ama le donne molto appariscenti, ha paura che siano poco fedeli. E’ un ragazzo solare e semplice, al quale piace anche stare a casa a guardare un film. E’ però anche  molto permaloso e testardo; può tenere il broncio a una donna per una giornata intera e aspettare che si faccia avanti lei. Anche se davanti alla persona giusta è disposto a fare cose che normalmente non gli verrebbe naturale fare, come sdraiarsi su un prato. Sa capire subito se c’è un interesse, è uno che va molto a pelle, per lui se non c’è intesa da subito è inutile insistere. Solitamente non fa il primo passo.
Cerca una ragazza sveglia, indipendente. Soprattutto cerca una donna che non si senta intimorita dal lavoro che fa, stando ogni giorno a contatto con belle ragazze non è facile trovare quella non gelosa e che capisca il suo mestiere. Non crede necessariamente nel matrimonio perchè pensa che per fare progetti di vita con una persona non serva un contratto, l’importante è che ci sia l’amore.

Cosa ne pensate? Vi piace Andrea?

DIVENTA SUBITO FAN DI ANDREA….

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Trono Over: Bruno, Maria... una storia finita male!
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 novembre 2012: Un film di troppo per Laura
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 dicembre 2012: Cristian e Tara, il primo Natale...
Le tappe del viaggio post- scelta di Eugenio e Francesca

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273