Tutte le anticipazioni sulla prima puntata del trono blu: svelati i due nuovi tronisti!

tronoOggi martedì 4 settembre si è finalmente entrati nel vivo della nuova edizione di Uomini e donne con la registrazione della prima puntata dell’attesissimo trono blu. A sorpresa i due tronisti del nuovo trono saranno: Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, inoltre come già si vociferava da un pò, ospiti speciali della puntata sono state le coppie formatesi durante la scorsa edizione del programma.
Ma ora, eccovi tutti i dettagli della registrazione di oggi, direttamente da Mariadefilippi.it:
Oggi si è registrata una puntata di Uomini e Donne dedicata ai troni classici. I primi ad entrare in studio sono …Francesco e Teresanna, dimagriti ma innamorati più che mai anche se rientrano nella categoria de: “l’amore non è bello se non è litigarello” e Teresanna osserva che quando succede è sempre lei che deve fare il primo passo ,aggiungendo che per stare con lui “ci vuole uno stomaco di ferro” … Dopo l’accoglienza ai due, Maria annuncia la presentazione dei due nuovi tronisti che apriranno la serie del “trono classico”: Eugenio e Andrea, diversi nell’aspetto e nel vissuto, operaio e autonomo dai suoi vent’anni il primo, ex calciatore e modello il secondo ma entrambi, “più belli dal vivo” secondo l’autorevole parere di Tina. I loro video di presentazione ci raccontano la loro casa, la loro città (vedi schede) e i loro interesse e per Andrea un posto particolare è...

occupato dalla nonna che lo ha cresciuto. Il momento dell’ingresso delle corteggiatrici, come sempre belle e disinvolte, offre alla nostra celebrata opinionista, il primo salace commento su un certo modo di “incedere” …”non credo che tu vada a fare la spesa camminando così” rifila a una di loro.

Mentre subito un battibecco tra Eugenio e la bionda Irene, conosciuta ai provini, ritrovata in una discoteca e che lo accusa di avere tentato di baciarla…secondo il nuovo tronista “un brutto modo di prersentarsi” seguito dall’applauso del pubblico… Entrano anche Cristian e Tara e la bella notizia è che la ragazza si è trasferita da lui perchè stargli lontano non le era più sopportabile, un gesto d’amore ricambiato da Cristian che per la prima volta esce dalla casa dei suoi… Non bene è andata la storia di Giorgia e Manfredi, la loro favola si è interrotta e la fanciulla fa il suo ingresso in studio da sola…”la convivenza affrettata non ci ha aiutato” spiega e non nasconde il suo dispiacere, ma poi arriva anche Manfredi che ostenta una certa freddezza nei suoi confronti e non si risparmia “la predica” di ” Tara “evidentemente la sola innamorata era lei, tu non l’hai aiutata mentre Cristian per me è il mio ragazzo ma anche il mio amico!…” conclude la ragazza. Ma sembra che tra loro non ci sia possibilità di riappacificazione… Tre esterne a testa per Eugenio e Andrea…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Trono Blu 2/4/12 : Alessio Lo Passo lascia il trono…
Trono Over Anticipazioni - Registrazione del 17/9/2012: Scontro con abbraccio tra Giuliano e Antonio
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 3/4/2013: Doppia sfida in passerella
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 31/10/13: Nervi tesi in studio

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273