Lo sfogo di Francesca Pierini su Facebook dopo la scelta di Cristian Gallella

francesca_pieriniFrancesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Gallella, scrive un lungo post sulla sua bacheca di Facebook, dove da sfogo a tutta la sua delusione e la sua amarezza per non essere riuscita ad arrivare al cuore di Cristian, come invece avrebbe voluto… ed non essere stata quindi la sua scelta (che, lo ricordiamo, è stata Tara)… Ecco quanto scrive: “Un dolce buongiorno a tutti voi. Ho deciso un pochino di tempo fa di allontanarmi da Facebook solo perché sentivo l’esigenza di affrontare più tranquillamente la fine del mio percorso……..vedere che in tutto questo tempo mi avete sostenuta con tanto affetto e che tutt’ora siete al mio fianco è motivo di grande gioia per me. Per questo motivo non finirò mai di ringraziarvi.
Avrei preferito aspettare ancora un pochino di tempo prima di esprimere la mia opinione e soprattutto i miei sentimenti, riguardo ciò che è successo ultimamente. Ma è impossibile far finta di nulla……..proprio non ci riesco. Tutto quello che ho fatto e detto, nel bene e nel male, è sempre stato vero. La notorietà e le telecamere non erano il motivo della mia presenza e della mia perseveranza lì. Tutto è cominciato come un gioco, non sono un’ipocrita, anche io ho peccato di vanità nel momento in cui sono entrata in quello studio, ma per me era più voglia di fare una nuova ed entusiasmante esperienza in compagnia di mia sorella, era più voglia di affrontare le mie paure e le mie insicurezze, di mettermi in gioco e perché no magari di riuscire a trovare, come tanti altri, veramente l’amore.
Cristian è stato fin...

dal primo momento il mio preferito
. Naturalmente il suo sguardo è stata la prima cosa che mi ha colpito di lui ;-)……..ma il suo essere così ambiguo e misterioso, ma anche tanto dolce che ha fatto crescere il mio interesse. Non è stato per nulla semplice per una sensibile, orgogliosa e diffidente testona come me ma al contrario di ciò che ha sempre pensato lui, i miei sentimenti sono nati con semplicità e sono cresciuti con il tempo conoscendolo e passando con lui momenti bellissimi.
Non mi pento di nulla e rifarei tutto quello che ho fatto. Nell’ultimo periodo sono stata poco presente? Questo è vero, ma se il suo interesse era davvero così forte beh………forse doveva farsi qualche domanda in più. E’ nato tutto da quel brutto litigio, in quel giorno nel mio sfogo ho detto tanto e lui avrebbe dovuto capire. Purtroppo ci sono state una serie ci circostanze, che vivevo lì ma soprattutto nella mia vita privata (e non parlo di amore) che mi hanno scoraggiata molto, mi hanno tolto sempre di più la forza di riuscire ad affrontare ciò che avrei dovuto vivere in puntata e il suo rapporto con le altre.
Mi dispiace non essere riuscita ad arrivare al suo cuore e ancor di più aver lasciato in lui il dubbio che io fossi lì solo per le telecamere. Spero che la scelta che ha fatto riesca a dargli ciò che desidera, ma la l’amarezza e soprattutto la delusione che provo in questo momento per avermi completamente ignorata dopo la puntata (in fondo abbiamo condiviso molto) e l’avermi trattata con tanta sufficienza, lasciano in me solo un grande vuoto”.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Alessio Lo Passo su Selvaggia….
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto negli studi di Uomini e donne!!
Emiliana Carli parla della scelta di Francesco Monte....
La video-intervista di Andrea e Claudia!!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273