Nuovo tatuaggio per Tara Gabrieletto

uomini-e-donne-cristian-gallella-tara-gabrielettoTara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e donne, nonché scelta ed attuale fidanzata del bel Cristian Gallella si è fatta un nuovo tatuaggio sul fronte interno di un dito…. Si tratta di una data: 09-02-2012 ovvero il giorno in cui è iniziato l’amore per Cristian.

Dopo la terza volta a Uomini e donne, Cristian Gallella, che aveva iniziato il trono timoroso di essere preso in giro, è stato subito colpito dalla corteggiatrice vicentina, e...

dopo aver cercato di allontanarla in tutti i modi, all’ennesimo ritorno di Tara, l’ha scelta sorprendendo lei e tutto lo studio.

Ora la coppia è felice, innamorata ed acclamata dai fan… e non sorprende che abbiano deciso di andare a convivere!

Tara dichiara di aver trovato il suo principe azzurro: “Lui è adorabile, l’atteggiamento freddo che aveva in puntata è solo un ricordo. E siamo felici!” .

Di seguito la foto del tattoo

tara-tattoo

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e Donne: l’ex tronista Chiara Sammartino rivuole il suo Gabrio?
Cosa pensano le ex protagoniste di Uomini e Donne di Teresanna Pugliese?
Pamela Compagnucci non si arrende e cerca di conquistare Alessio Lo Passo
Pamela Compagnucci e Caterina Siviero continuano a litigare per Alessio Lo Passo

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273