Alessio Lo passo: Caterina, Pamela o Guendalina? Lui non si sente impegnato con nessuna!

guenda-lo-passoIn questi giorni tanto si è parlato del nuovo gossip che riguarda l’ex tronista di Uomini e donne, Alessio Lo Passo, e il suo bacio, immortalato da Visto, con Guendalina Canessa, in grave crisi con il marito Daniele Interrante. Alessio che sembra passare da una donna all’altra con disinvoltura, in realtà risulterebbe ancora impegnato con l’ex gieffina Caterina Siviero anche se la natura della loro relazione non risulta ancora molto chiara. Intanto Lo Passo dichiara di non essere fidanzato con nessuna:

“Io non sto con nessuno: Caterina Siviero la frequento e le ho spiegato che mi sento vincolato in un rapporto mi sento soffocato. Comunque sono un bravo ragazzo. Non ho voluto sapere niente della situazione sentimentale di Guenda; lei ora è a Firenze con sua figlia. Non credo che ci siano margini di riavvicinamento con Daniele. Avrei più da perderci io con Caterina…Con Pamela Compagnucci...

non c’è niente: mi cerca, poi si aspetta qualcosa di più, poi si arrabbia. Con lei mi diverto. Guendalina mi sembrava snob, invece mi ha colpito la sua semplicità. Ecco perché non mi fidanzo: a me piacciono tutte! La mia prossima vittima? Non lo so, andate in edicola!”

Mentre la Canessa da spiegazioni sul discusso bacio:

“Non so dare una spiegazione valida a quel bacio, posso dire che per me è stato solo un conforto in un momento di difficoltà come quello che sto attraversando. Era la prima volta che incontravo Lo Passo e vi assicuro che sarà l’ultima, purtroppo nei periodi di sofferenza si fanno cose che quando si è lucidi forse si eviterebbero. Con questo non voglio rinnegare quel bacio, nè tantomeno screditare Alessio, ma non è proprio il mio tipo. In questo momento mi sento un pò come Gianburrasca!”

Guendalina e Alessio

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Possibile riavvicinamento fra Gabrio Gamma e Chiara Sammartino?
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 aprile 2012: Francesca confessa tutta la verità su di lei ed...
Guendalina Canessa si consola con… Alessio Lo Passo!
Manfredi Ferlicchia: io e Giorgia non ci siamo mai lasciati....

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273