Teresanna Pugliese e Francesco Monte in versione testimonial

Teresanna e FrancescoEccoli posare assieme belli, giovani, sorridenti ed innamorati… Stiamo parlando di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, testimonial del marchio d’abbigliamento BONAVITA. I due ragazzi oltre al classico servizio fotografico si offrono ad una breve intervista e ad una fotostoria davvero originale… che, alla fine, da un messaggio rivolto a chi non crede nella veridicità della loro storia d’amore…. leggetela e capirete! ;)

Di seguito l’intervista:

COME HA INCISO SULLA VOSTRA VITA LA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE??

T: è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita completamente e mi ha cambiato anche come persona, un’esperienza che mi ha insegnato tanto

F: stessa cosa per me, un’esperienza che mi ha fatto crescere, che mi ha fatto maturare su certi aspetti.

QUALI SONO I VOSTRI PROPOSITI PROFESSIONALI??

F: continuare nel campo dello spettacolo?!…sinceramente non ci sto pensando, me la sto vivendo così, alla giornata; ma se proprio dobbiamo sognare… mi piacerebbe fare l’attore. Per adesso mi sto laureando e chi vivrà vedrà.

T: se capita l’occasione, come è successo fin ora, io la colgo; il mio sogno nel cassetto? Presentatrice televisiva. Per ora mi occupo di organizzare eventi, quindi probabilmente questo sarà il mio lavoro anche nel futuro.

E I VOSTRI PROPOSITI NELLA VITA SENTIMENTALE?

T: …che presto ci sposiamo?!?

(nda: ridono entrambi)

DESCRIVETE VOI STESSI CON TRE AGGETTIVI.

T: permalosa, molto sensibile e passionale.

F: geloso, morboso e pignolo.

UN AGGETTIVO PER DESCRIVERE L’ALTRO?

T: Francesco è prevenuto.

F: Teresanna è suscettibile.

CHE RAPPORTO AVETE CON IL MONDO DELLA MODA?

T: ho diversi amici in questo settore, modelli e anche stilisti come Bonavita; il mondo della moda mi piace, mi piace vestire, mi piace cambiare stile; questo mondo direi che mi appartiene abbastanza.

F: è un mondo che attira molto l’attenzione della gente e direi che attrae anche me, soprattutto adesso che abbiamo stretto amicizia con Bonavita.

QUAL’è IL VOSTRO CAPO DI ABBIGLIAMENTO PREFERITO?

T: i capelli

F: i jeans

CHE...

COSA PENSATE DELLA MODA BONAVITA ??

F: un marchio al passo con i tempi, capi che danno forti emozioni sempre.

T: è un marchio in costante crescita, sono felice di averli conosciuti.

Di seguito la fotostoria:

Ore 9:30 am

Francesco e Teresanna giungono presso gli studios dove saranno impegnati tutta la giornata nel servizio fotografico per il noto marchio di abbigliamento Bonavita. Ma l’aria è tesa tra i due: Francesco intuisce che la sua innamorata è turbata da qualcosa, ma non sa di che si tratta…

F: Tesoro c’è qualcosa che non va?? E’ da quando ci siamo svegliati in albergo che a stento mi parli… mi spieghi come mai?

T: Niente sono solo un pò nervosa!

F: …ma allora?… si può sapere che problema hai?

T: ti prego lasciami, ci aspettano nello studio… e… siamo in ritardo.

Dopo essersi preparati per il servizio fotografico senza rivolgersi la parola…

F: Teresanna, guarda che così non possiamo continuare, se c’è un problema devi parlarmene.

T: ti prego… non ora..

Intanto in sala posa è tutto pronto e il fotografo incomincia a spazientirsi.

“ragazzi dove siete? aspetto solo voi per cominciare a scattare…” dopo qualche scatto…”scusate ragazzi ma così non ci siamo, si vede che avete la testa altrove, propongo una piccola pausa, accomodatevi in salotto”.

Lontana da occhi indiscreti, finalmente Teresanna si scioglie di fronte gli sguardi agitati di Francesco; gli confessa di essere molto preoccupata per il loro rapporto e di temere che tutte le voci che ci sono in giro siano vere, voci secondo cui la loro storia d’amore sarebbe falsa e che in realta’ starebbero insieme soltanto per un ritorno pubblicitario, sfruttando il loro momento di notorietà.

F:…Amore… non devi credere un istante a tutte queste dicerie.. il nostro amore è vero, è reale…non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, viviamoci la nostra storia intensamente, senza badare troppo a certe malignità… e adesso ti prego abbracciami.

Teresanna e Francesco

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Pamela Pierini difende la sorella Francesca
Uomini e Donne termina: Arrivederci a Settembre!
Nuova foto Andrea Offredi e la sua scelta. E il tronista scrive...
Anna e Emanuele: "Siamo tornati dal viaggio più uniti che mai!"

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273