Manfredi Ferlicchia parla della fine della sua storia con Giorgia

manfredi-ferlicchiaCome vi abbiamo anticipato ieri, un’altra delle coppie formatasi negli studi di Uomini e donne è scoppiata… Si tratta dell’ex tronista Giorgia Lucini e di Manfredi Ferlicchia (leggi qui). La notizia è stata annunciata proprio da quest’ultimo con una serie di post sulla sua fan page di Facebook. Ora Manfredi ha confermato ufficialmente la fine della sua storia d’amore con Giorgia in un’intervista per Fanpage dove da una sommaria spiegazione sui motivi della rottura anche se per il momento non si sbilancia più di tanto:

Per il momento, preferisco non parlare...

di questa storia. E’ troppo recente. Voglio dire solo che non l’ho lasciata io. La decisione di interrompere la nostra storia l’abbiamo presa di comune accordo.

Tempo fa si è molto parlato di un flirt tra Manfredi e Manila Gorio:

No, Manila non c’entra assolutamente. Tra me e lei non c’è mai stato nulla, è un gossip inventato di sana pianta per pubblicità. E certamente non è stata questa la motivazione che ha diviso me e Giorgia. Quello che è accaduto, e che ci ha portato a lasciarci non c’entra nulla con lei. Sono altre le motivazioni, ragioni ben più profonde e importanti.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Intervista a Pamela Pierini: “Francesco Monte mi ha deluso”
Diego Ciaramella fotografato con la nuova fidanzata!
Nuove foto Andrea Offredi in passerella
Noemi Ceccacci: “Non rinnego niente e sono felice di non avere rimpianti!”

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273