Antonio Passarelli prossimo tronista? Intanto chiude la sua fanpage

antonio-passarelliCome molte fan di Antonio Passarelli, ex corteggiatore di Uomini e donne, ci hanno fatto notare, da qualche ora la fanpage ufficiale del ragazzo su Facebook non è più raggiungibile. La cosa sembra abbastanza strana vista l’assiduità del ragazzo nel pubblicare pensieri, racconti, foto e quant’altro… Sarà stata cancellata?

Proprio qualche giorno fa Antonio aveva pubblicato su Facebook un post un po’ ambiguo che ha portato molte persone a pensare che potrebbe essere proprio lui uno dei prossimi tronisti di Uomini e donne.

Ecco quanto scriveva:

“Arrivano dei momenti nella vita in cui...

ti guardi dentro e vedi che
qualcosa è cambiato! Forse in peggio, forse in meglio, o forse è solo un’illusione e tutto ritornerà come prima, quel prima che sa di amaro, che lascia un segno…Ma in quei momenti si chiude una porta con un passato che ti ha tirato i sassi in faccia, gli occhi sono aperti su quel ponte oltre il quale una speranza dalla luce flebile e fioca è lì ad aspettarti. E’ una scommessa con se stessi, è una ricerca di se stessi, è un sole che tramonta e risorge con una luce diversa…“.

Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Alessio Lo Passo invia messaggi su Facebook a Francesca Pierini
Foto e resoconto serata Francesco Monte e Teresanna Pugliese all’ Hypnoteque Club
Manfredi Ferlicchia smentisce di essere tornato con Giorgia
Foto Francesco Monte al Manhattan Club di Pompei

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273