Roberta Ruiu fotografata in intimità con un amico

Ruiu-AngeloRoberta Ruiu è stata la protagonista assoluta di questa edizione del nuovo format di Uomini e donne, Ragazzi e ragazze. Ora la bella ed affascinante Roberta, a più di due mesi dalla fine del programma, è ancora single e si dedica a tempo pieno al ruolo di mamma. Al settimanale Visto, racconta della sua scelta di vivere a Milano proprio per il bene dei suoi bambini:

Ho scelto di stare a Milano dove vive il mio ex marito perchè...

i miei figli Filippo e Beatrice non crescano lontani da lui.

La Ruiu, tutt’oggi indicata come futura nuova tronista del trono rosa nella prossima edizione del programma, piuttosto selezionatrice in fatto di uomini, qualche giorno fa è stata pizzicata in compagnia di quello che a sua detta è solo un amico, Angelo Rifino, ma con il quale sembrava essere molto intima. Le immagini ci mostrano i due seduti ad un tavolino all’aperto di un bar e i loro atteggiamenti appaiono intimi e confidenziali. Solo amici o sotto c’è qualcos’altro?

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Tara risponde divertita a chi ha scritto che Cristian porta il cotone nelle mutande!
I nuovi Tronisti di Uomini e Donne sulla copertina di Visto
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono partiti per il viaggio!
Noemi Ceccacci: “Non rinnego niente e sono felice di non avere rimpianti!”

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273