Caterina Siviero e Pamela Compagnucci si contendono Alessio Lo Passo

Caterina-e-Pamela-in-guerra-per-Lo-PassoPamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Uomini e donne, non molla…. E come vi avevamo già anticipato (leggi qui) vuole a tutti i costi conquistare l’ex tronista Alessio Lo Passo. Nonostante in passato Pamela sia stata già rifiutata da Alessio, ricordiamo infatti che il ragazzo non l’aveva voluta tra le sue corteggiatrici, la ragazza, adesso ci riprova. E sulle pagine del settimanale DiPiù, lancia il suo primo attacco:

Alessio e io abbiamo avuto un flirt e ora ci siamo ritrovati. Credo in questa storia e credo anche che, se lo si vuole, le difficoltà si possono superare. Ho conosciuto Alessio quando la mia storia con Federico Mastrostefano era terminata. Ci siamo conosciuti via Facebook e dopo esserci incontrati, abbiamo preso a frequentarci. Quando lui è andato sul trono, mi sono presentata in trasmissione per corteggiarlo ma mi ha subito eliminata. Oggi, credo lo abbia fatto perché sotto sotto teneva a...

me e temeva di lasciarsi andare. Qualche giorno fa, mi ha inviato un sms in cui m’informava che sarebbe venuto a Roma e che avrebbe voluto trascorrere qualche giorno con me. Siamo stati benissimo, non riuscivamo più a staccarci l’uno dall’altra, quindi mi chiedo “Perché non provarci?”. Io ci credo, sono sicura che possiamo iniziare a stare insieme liberandoci dalle nostre paure e dalle nostre ansie quindi voglio pregarlo di pensarci affinché entrambi possiamo non nascondere più le nostre vere intenzioni.

Pamela aggiunge che Alessio non le ha mai parlato di Caterina Siviero, l’ex gieffina con la quale si dice sia fidanzato, e che quindi pensa che la loro non sia affatto una storia veritiera. Secondo la Compagnucci, infatti, tra loro non ci sarebbe alcuna relazione. La Siviero, però, non è assolutamente dello stesso parere e su quindi dice la sua su Twitter. Per ora, in effetti, i fatti le danno ragione, vista la frequentazione assidua con l’ex tronista…

 

 

 

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Tara risponde divertita a chi ha scritto che Cristian porta il cotone nelle mutande!
Barbara Barbieri contro Diletta Pagliano
Uomini e Donne: Arrivederci a Settembre
Anna e Emanuele... e il loro primo S.Valentino

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273