Federico Mastrostefano ci riprova con Roberta Festa

federico-mastrostefanoRicordate Federico Mastrostefano? Il ragazzo è stato uno dei tronisti più amati e seguiti nella storia di Uomini e Donne. Ebbene ora l’ex tronista, ed ex naufrago dellIsola dei Famosi, pare abbia ritrovato una vecchia fiamma, la bellissima Roberta Festa, che noi abbiamo potuto conoscere durante questa stagione di Ragazzi e ragazze di Uomini e donne. In un’intervista concessa al settimanale Visto, Federico racconta di essersi allontanato dal mondo della tv per dedicarsi ai disabili. L’ex tronista, infatti, gestisce una piscina ed è il presidente di una cooperativa sociale per persone svantaggiate:

Sapevo che quella del mondo dello spettacolo per me era solo una parentesi, sentivo il bisogno di cambiare, oggi lancio un salvagente a chi un trono non ce l’ha.

Tronista e...

naufrago non sono lavori, ma bellissime esperienze che ho avuto la fortuna di fare.

Ora gestisco una piscina in prima persona e sono amministratore e presidente di una cooperativa sociale alla quale aderiscono persone svantaggiate e invalidi.

Di Roberta dice:

Roberta la conosco da più di due anni. In passato abbiamo avuto una storia, poi però era tutto finito. Ora invece…

Tutto è finito fino a quando ci siamo ritrovati grazie a Ragazzi e Ragazze. Io l’ho vista e ci siamo scambiati sms. Finita la trasmissione ci siamo visti…Entrambi però dobbiamo capire se possiamo stare insieme seriamente o invece se è il caso di lasciare stare. Tra noi c’è molta passione e attrazione fisica, ma è presto per parlare d’amore. L’unica vera certezza è che ora non ci molliamo più.

Cosa ne pensate, durerà fra i due?

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Francesco Monte parla di Teresanna alla sue fans…
Diletta Pagliano ancora innamorata di Leonardo Greco
Diego Ciaramella: “Cerco una fidanzata da portare ai Caraibi”
Il look di Alessia il giorno della scelta

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273