Alessio Lo Passo: “Sul trono non ho trovato la ragazza giusta perchè il mio cuore era già occupato da una donna sposata”

alessio-lo-passoL’ex tronista di questa stagione di Uomini e donne, Alessio Lo Passo, negli ultimi mesi ha fatto parlare tanto di se per i suoi numerosi flirt, ultimo dei quali quello con Caterina Siviero, ex concorrente della Casa del Grande Fratello 12. Intervistato da numerose riviste di gossip ha ha dato varie motivazioni al fatto che non avesse scelto nessuna delle sue corteggiatrici durante il trono, ora durante un’intervista concessa a Eva tremila ecco spuntarne un’altra…. il suo cuore era già occupato da una donna sposata…

A Uomini e donne non sono riuscito a concretizzare nulla perchè pensavo continuamente a lei. Ho...

deciso di troncare definitivamente questa storia. Era iniziata due anni e mezzo fa e ripresa subito dopo la fine del mio trono. Ma lei è sposata e ho preferito metterci un punto. Di certo soffro ancora, ma era necessario prendere una decisione. C’erano troppe cose che mi pesavano in modo estremo.

Lo Passo ancora una volta parla della sua ex Giulia Montanarini

Io magari, al contrario suo, non mi innamoro ogni cinque minuti di una persona diversa, e non giuro amore eterno. Non vivo alle spalle degli altri come fa lei. Lei nella vita di suo non ha nulla: non ha un lavoro, una vera vita privata, non ha proprio nulla.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Antonio Passarelli: tutta la verità sulla sua storia con Teresanna Pugliese
Eugenio e Francesca: "La nostra bella favola avrà anche il lieto fine"
Alessia Cammarota è fidanzata?
Aldo e Alessia: le prime foto assieme dopo la scelta

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273